Io oggi sono davvero incaxxata, il motivo??
le persone che mi snobbano mi fanno andare in bestia....
e quindi che si dovrebbe fare?? mandarle a quel paese??...
bha....la giornata è iniziata male....porca vacca![]()
Io oggi sono davvero incaxxata, il motivo??
le persone che mi snobbano mi fanno andare in bestia....
e quindi che si dovrebbe fare?? mandarle a quel paese??...
bha....la giornata è iniziata male....porca vacca![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
praticamente nessuno io sono sempre una bestia... ahahaahaha
in questo ultimo periodo quasi niente....diciamo qualche inezia come perdere un incontro di boxe con la x360 on line... ahahah lì divento una vera bestia in berserk ehehe
TCP Rider Senior
le persone che si atteggiano e ti perndono per kulo...ma quando mi scattano poi kissà perchè non lo fanno più....![]()
anche la mia è iniziata male......non ho ancora sentito l'Intriplato sul forum...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
chi apre migliaia di topic :_)))))))))))))
sto scjherzando
orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
A me le persone maleducate:
...vedi quelli che seduti di fianco a te parlano al cellulare come se fossero a casa loro...
...quelli che seduti di fianco a te, ridono e fanno chiasso noncuranti di chi gli sta attorno... e magari sono le 08:00 del mattino e una sul treno verrebbe schiacciare un pisolino...
...quelli che seduti di fianco a te, parlano con il collega/amico/a
di turno e ti devi ascoltare 40 minuti dei loro pipponi, delle loro lamentele, dei loro "io gli ho detto, e allora lui mi ha detto, ma io dico... ma no? anche perchè.. e allora io, e allora lui.." e allora andate a cagare tutti e dueeeeeeeeee
...insomma...
...faccio il pendolare.
si vede????
e in ogni frangente, le persone che fanno chiasso solo per farsi notare, sfigate esibizioniste complessate
In quale contesto?
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
Berlusconi![]()