Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan una giornata di domande, yogurt bianco e anguria e mortadella ..... ritorniamo ai panicacci e facciamo pace .... per il cibo ti seguo ...... per il resto ti mollo ... sono asociale non mi piace essere seguito
Originariamente Scritto da Intriplato sono asociale non mi piace essere seguito allora ti precedo .... ma tu devi andare piano, al contrario ti seguo, volente o dolente ....
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan allora ti precedo .... ma tu devi andare piano, al contrario ti seguo, volente o dolente .... precedimi ma, qui o si mangiano i panigacci o si muore altro che frutta e minkiate fresche io ciò fame
Originariamente Scritto da Intriplato precedimi ma, qui o si mangiano i panigacci o si muore altro che frutta e minkiate fresche io ciò fame va bene ... ti quoto!!!! vado a mangiare
Regole del Forum