É da un paio d'anni che abbino palestra a nuoto ma nonostante tutto la pancetta da spritz non sparisce, arrivo al venerdi sera che mi si vede quasi l'addominale e al lunedi eccola che riappare....e giù di corsette e bracciate!
É da un paio d'anni che abbino palestra a nuoto ma nonostante tutto la pancetta da spritz non sparisce, arrivo al venerdi sera che mi si vede quasi l'addominale e al lunedi eccola che riappare....e giù di corsette e bracciate!

ehhhh i risultati ancora non si vedono....viene anche lei in palestra... eheheh
però 1.5 kg sono andati.....(non perchè sono andato in bagno la mattina eh! ) hahahaha

naaaaa mica vero! non crederle!

Grande Fabio!!!Conosco qualcun'altro a cui farebbe bene un pò di palestraoltre me
Giuliiiiiiiiiiiiii ma non dire cavolate!!!Dipende una a dove punta...e tu puoi puntare a molto di più!!!Avrei un esempio da farti...ma non posso...capisci a me
![]()
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
gigi
bagnati la testa

che siete carini
cmq ragazzi...ieri scrivvo privatamente ad un amico del forum proprio questo.... sono tornata da varano con un po' di complessi dovuti al fatto che oramai sono qualche Kiletto in piu' e non posso permettermi pantaloncini succinti e stretti..vedere le tante sfilare con le loro gambe snelle ed asciutte non è stato bello anche se io di norma mi piaccio cosi' per come sono.....ma poi quando sei presente ad alcuni eventi ti salgono quelle paranoie
![]()