io no di certo!!!!
per me tutte le triumph sono uguali!!!!
ciao
penso che il sano spirito competitivo sia una buona cose per le persone perchè le spinge ad essere sempre reattive, all'erta, combattive ed efficienti
ed anche credere in sè e nelle proprie idee è una cosa ben fatta
ma arrivare a sentirsi superiori ad altri in base al tipo di moto che si possiede non fa parte delle 2 cose che ho detto sopra, ma fa parte di una terza categoria che si chiama idiozia
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
ma a parte che poi, solidali... prendi uno con G650X o con un F800R e uno con un GSSone o delle K1200-1300 e poi dimmi se gli ultimi non si sentono "superiori", per non parlare degli HPari... ^^
diciamo che forse a vulcano (non me ne voglia) piacciono le BMW e sta cercando un buon motivo per passarci!
e se gli piacciono fa bene, ma non è di certo perchè gli streetisti o gli speedisti si sentono superiori a quelli con la tiger...![]()
The Mad Hatter
ma che te frega?
se si prende qualcosa per "gli altri" ci sarà sempre qualcuno che ce l'ha più grosso.. heeheh
goditi la moto che ti piace
nononononono le bmw le ho praticamente provate tutte ma ,,,,,,mi sembrano delle lavatrici, dei frullatori , pesanti , e sinceramente poco appetibili esteticamenteinvidio un pò solo la loro solidarietà ........
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
succede che...........dalle mie parti di triumph ce ne sono poche .......e quelle che ci sono .........se la tirano di piu che i bmwisti!!!!!!!!!!!!!!!!!
io vado sempre con i vari hondisti yamahisti ecc .......mai uscito con nessuno triumph![]()