Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Tu goditi la tua moto, un triumphista che se la tira.... non è un triumphista.... peggio per loro...
...bah?...secondo me chi ha la speed nera si sente superiore a chi ha quella bianca che a sua volta si sente superiore a chi ha la gialla..............ahhaha
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Per me gli unici triumphisti che se la tirano sono quelli con le bonneville
esclusi quelli con la bmw, che l' hanno proprio dichiarato di essere motociclisti... superiori, non ho notato atteggiamenti di superiorità.
ma se i pochi triumpisti delle mie parti se la tirano.........che amici mi faccio????? devo venire a roma o milano?
secondo me il problema è logistico -..---io sono di faenza i conce piu vicini sono cesena ( andato un paio di volte ma ........non c è mai nessuno forse.oltre a una concessonaria hanno anche un negozio di fiori) ,bologna( no comment)........quindi per qualsiasi problema bisogna fare tanta strada ........di conseguenza chi vuole comprarla ha dei limiti ....
si leggono dei lavori quissù ahahahahahahahahahahaha
mi fate morire,
grazie raga![]()
magari!!!!!!!!!!!!!![]()