Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza Sono io che dico sempre "Ciao ve" si si FALLO FALLO...dove vuoi fallo tu......
Originariamente Scritto da Babe NON ESAGERIAMO ehm... si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Originariamente Scritto da Mamba fallo tu...... io ho un discreto fallo...chiedi ad intri
Ultima modifica di Vezza; 18/07/2009 alle 13:45 Motivo: UnionePost automatica
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Babe NON ESAGERIAMO ehm... si daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora ....fallo!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Vezza io ho un discreto fallo...chiedi ad intri quoto x lei è pure troppo così a occhio
Originariamente Scritto da Mamba allora ....fallo!!!!!!!!!!!! con il mio
Originariamente Scritto da Vezza io ho un discreto fallo...chiedi ad intri e poi danno dell'esagerato e me..........
non c'ho capito un fallo ahahaha
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
per me ...il fallo non c'è.......
non si vede un mambo
Originariamente Scritto da giulianaspeed non si vede un mambo e tu piuttosto l'hai visto Mamba al tday ? o te lo sei perso ??
Regole del Forum