Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato e tu piuttosto l'hai visto Mamba al tday ? o te lo sei perso ?? quando Mamba girava per il T-DAY Giuliana era con me... era solo un po ghiacciata... ma poi s'è sciolta
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza quando Mamba girava per il T-DAY Giuliana era con me... era solo un po ghiacciata... ma poi s'è sciolta che polla si è persa il vero evento
Originariamente Scritto da Intriplato e tu piuttosto l'hai visto Mamba al tday ? o te lo sei perso ?? non mi ha visto.....non avevo ancora il nick sul cupolino.......
Originariamente Scritto da Mamba non mi ha visto.....non avevo ancora il nick sul cupolino.......
Originariamente Scritto da Intriplato e tu piuttosto l'hai visto Mamba al tday ? o te lo sei perso ?? non è venuto.... Originariamente Scritto da Vezza quando Mamba girava per il T-DAY Giuliana era con me... era solo un po ghiacciata... ma poi s'è sciolta minchia Vezza....sono messa male.... non mi ricordo nulla
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/07/2009 alle 15:05 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da yatta te sei sempre piu' fenomeno....pero' io le foto le avrei scattate al buio... E MA COSì LO BATTI!!!
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è venuto.... minchia Vezza....sono messa male.... non mi ricordo nulla è venuto eccome
Originariamente Scritto da vagix E MA COSì LO BATTI!!! hai un nick.......inquietante........ se me lo spieghi....magari mi passa.........
Originariamente Scritto da giulianaspeed non è venuto.... minchia Vezza....sono messa male.... non mi ricordo nulla che sfigato che sono, mi son tirato la zappa sui piedi... Dai diciamo che eri troppo ubriaca
Originariamente Scritto da Vezza che sfigato che sono, mi son tirato la zappa sui piedi... Dai diciamo che eri troppo ubriaca 'stardo
Regole del Forum