Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
cmq sulla fovcella io il nick lo avvei messo colov ovo Originariamente Scritto da Babe il Vezza che mi riprende nn si puo' sentire ahahahahahahahah
Originariamente Scritto da yatta te sei sempre piu' fenomeno....pero' io le foto le avrei scattate al buio... geniale, non ci avevo pensato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da Intriplato cmq sulla fovcella io il nick lo avvei messo colov ovo ahahahahahahahah
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Mamba adesivo nero su cupolino nero su moto.....nera.. che classe infinita..... ne ho attaccato una anche sulla forca.....per i poco vedenti..... eh...beh............. Mamba.......che idea geniale che hai avuto....è BELLISSIMO...e molto discreto....
xchè non ordini il nick Natan color oro x le forche ???
io nella terza foto non vedo nulla
Originariamente Scritto da giulianaspeed io nella terza foto non vedo nulla forse e' la piu' bella.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da giulianaspeed io nella terza foto non vedo nulla è la + bella
Originariamente Scritto da giulianaspeed io nella terza foto non vedo nulla si vede appena la m sul riflesso della casa
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da simona si vede appena la m sul riflesso della casa è classe quella
Regole del Forum