ultimamente ho notato che lo spazio tra sella e fianchetti laterali si è molto allargato , tanto che ci passa un dito
Non credo che sia normale ma non capisco da cosa dipenda.
Per caso è successo anche a qualcuno di voi![]()
ultimamente ho notato che lo spazio tra sella e fianchetti laterali si è molto allargato , tanto che ci passa un dito
Non credo che sia normale ma non capisco da cosa dipenda.
Per caso è successo anche a qualcuno di voi![]()
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
Si sono mossi i fianchetti?
Ho la lentezza nelle veneFermo per antonomasiaPiù polvere che strada sulla mia Speed
no sembra che sia la sella che nella parte centrale si è deformata..........ma è strano io sono leggerissimo e non carico mai nessuno .Bohhh.............nulla di grave ma non capisco come sia successo.
inoltre possono forzarmi la sella quando vogliono perchè ci passa un dito tra fianchetti e sella.
Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico
non è che magari hanno cercato di aprirtela?![]()
PERò è STRANO PERCHè NON C'è nessun segno ne sulla sella ne sui fianchetti

infatti..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per caso hai cambiato la batteria e te l'hanno sostituita con una di dimensioni + grandi?? ho lo stesso problema ed è la batteria che ho montato leggermente + grande dell'originale,,
per caso hai cambiato la batteria e te l'hanno sostituita con una di dimensioni + grandi?? ho lo stesso problema ed è la batteria che ho montato leggermente + grande dell'originale,,