per caso hai cambiato la batteria e te l'hanno sostituita con una di dimensioni + grandi?? ho lo stesso problema ed è la batteria che ho montato leggermente + grande dell'originale,,
per caso hai cambiato la batteria e te l'hanno sostituita con una di dimensioni + grandi?? ho lo stesso problema ed è la batteria che ho montato leggermente + grande dell'originale,,

...al tentativo di forzatura non ci avevo pensato ma non penso sia accaduto (è sempre sotto chiave in garage o parcheggio aziendale).
si è deformata nella parte anteriore, ha un pò di gioco laterale nella parte davanti mentre dietro è bella ferma. cmq mi pare di capire che a voi non è capitato di registrare un indurimento della sella per cui mi si è rammollito a me il deretano
oppure, per caso, ho cambiato la batteria e me l'hanno sostituita con una di dimensioni + grandi?? qualcuno mi ha detto di avere lo stesso problema ed è la batteria che ha montato leggermente + grande dell'originale ma non ricordo chi...![]()