da La repubblica di oggi...

Si tratta di un 25enne in cura al Sert, l'auto era rubata
Dopo aver provocato l'incidente è fuggito senza prestare soccorso
Mazara, arrestato il pirata della strada
che ha investito e ucciso 4 donne

ROMA - E' stato arrestato il pirata della strada, che, ieri sera, ha investito e ucciso quattro donne a Mazara del Vallo e poi è fuggito senza prestare soccorso. L'automobilista ha 25 anni e, secondo quanto emerge dalle prime indagini, è in cura al Sert di Trapani. Ieri sera a bordo di una Golf rubata si è lanciato per le vie della cittadina provocando la strage. Ad inchiodarlo un filmato in possesso degli inquirenti.

L'incidente è accaduto in Via Vaccara, una strada periferica che conduce al porto. L'automobilista, uscendo da una curva, ha perso il controllo dell'auto, su cui viaggiava a folle velocità, che è piombata sulle vittime ferme in strada a prendere il fresco.

Nell'incidente sono morte Susanna Siragusa, le due figlie, Filippa e Alda Andreani, e la nipote Concetta Li Mani. Due sarebbero decedute sul colpo, le altre all'arrivo all'ospedale di Mazara.

Sono stazionarie le condizioni di uno dei feriti: Antonino Rondi, marito di una delle vittime, Alda Andreani, ricoverato nel reparto di ortopedia dell'ospedale mazzarese. E' stata, invece, trasferita nel nosocomio di Trapani ed è in prognosi riservata la figlia, una bimba di tre anni di Concetta Li Mani.


signori, non può andare avanti così....

cosa farà la "Giustizia" per punire adeguatamente e non esemplarmente (perchè non servono pene esemplari ma commisurate a quello che hai combinato)...

una famiglia annientata...