che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' "..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote
....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale"
)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni
![]()

)...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni

potresti provare a mettere un annuncio su Ebay....