va be dai alloraniente matrimonio
ero per il setc facci un pensierino![]()
va be dai alloraniente matrimonio
ero per il setc facci un pensierino![]()
Gonfiabambole s.p.a.

chiedi consigli alla babe.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza

forse è anche questo che mi assilla...mia sorella ha soli 2 anni in piu' di me ed è sposata da 12 anni ed ha 3 figlie meravigliose....io quasi qusi la invidio.....
dici??....provero'
guarda cmq che ho spiegato che non è che mei manchino le possibilita'![]()
TCP Rider Senior

io ho perso tutto in una mattima......la mia vita si è arrestata su quelle maledette lencette dell 'orologio erano le 6.30 del mattino sono morta dentro gelida frigida ma soffrivo per non aver più quelle carezze quelle attenzioni soffrivo perchè sentivo che il mio cuore non batteva più non si emozionava ero indifferente anche ad un corteggiamento che lo reputavo stupido......ma era stupido alla fine..................dopo circa 10 anni ho avuto un balzo al cuore ed ho trovato l'uomo più vero e giusto per me.........l'uomo che mi ha saputo svegliare.........l'uomo che ha saputo amarmi e riportarmi alla mia vita alla voglia di rivivere emozioni ed avventure ...........io ho vinto ,,,ma dopo 10 anni di tormentate sofferenze solitarie............
tu sai quanti anni ho...............allora mia cara giuli...........non ti corrugiare divertiti spensierata se cerchi non ottieni nulla solo sofferenze attendi il tuo momento il giusto punto di partenza,,,,,,,non affanarti ,,,,,,,,,arriverà in un momento a te non reale ma coglilo in quel preciso istante e godi della bellezza che ti si aprirà..............
impara ad amare per non trovarti impreparata.....................
io......in mezzo al mondo