Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 343

Discussione: raffreddamento...

TCP Rider L'avatar di bob&hank
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " ..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote ....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" )...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni

Non lamentarti dai....le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico.....quindi appena vorrai potrai!!!!!
    E io ricordo a tutte che sono libero e disponibile!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da bob&hank Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

Non lamentarti dai....le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico.....quindi appena vorrai potrai!!!!!
    E io ricordo a tutte che sono libero e disponibile!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio

mi sforzerò x nn farti notare la differenza

fai schifooooooooooooooooooo
    la purpaggine incalza
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    che mi sta succedendo????.... è da circa 3 anni che non ho un rapporto serio o piu' o meno duraturo ... e se prima cmq qualche storiella capitava..adesso nemmeno piu' quella....senza volermene vantare dico solo che il problema è mio...non riesco piu' ad interessarmi a nessun uomo.... non riesco a lasciarmi andare come una volta..... lo dico da sempre che non sono tipa da attrazione sessuale e cioe' che per andare con un uomo cmq devo avere almeno un'attazione "chiamamola mentale"..... il bel figo che mi si presenta davanti non ha mai attirato la mia attenzione...al contrario invece lo ha sempre fatto colui che è intelligente e sensibile simpatico e gentile....ma caxxo....non è che posso dire che non ce ne siano piu' di questi uomini...ma io mi sono come bloccata....non mi piace ed interessa piu' nessuno.....ogni tanto parto sparata e dico....:" questa volta ed in questo evento devo vedere di divertirmi un po' " ..ma poi invece alla fine torno sempre a casa a mani vuote ....a parte questa ultima banalita'...la verita' è proprio questa... SONO DIVENTATA GELIDA..... sembra che non riesca piu' a provare sensazioni alcune per nessuno...mi sembra sempre piu' difficile farmi prendere da qualcuno(in senso sempre "mentale" )...... bho...che mi stara' capitando??...sara' la vecchiaia?...ricordo a tutti che ho 34 anni
    postumi da triumph days?
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

Nuovo TCP Rider L'avatar di LaGiuli
    Moto
    Street Triple
    Ciao! Noi non ci conosciamo ma sento una certa affinità di carattere... o forse il fatto che abbiamo lo stesso nome e la stessa età!! Quindi mi prendo la libertà di darti la mia opinione.
    Secondo me il problema è che non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo, se guardiamo gli altri sembrano sempre più felici di noi e più soddisfatti e hanno saputo meglio gestire la propria vita. Guarda alle cose belle che hai fatto, cerca soddisfazione in quello che sei.
    Il raffreddamento forse è il segno che per adesso non c'è posto per un uomo!
    Ciao!

Bannato L'avatar di Intrip
    Babespeed ???

Citazione Originariamente Scritto da Matt Visualizza Messaggio
    Vabbe' appena ti sblocchi chiamami

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    la purpaggine incalza

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da LaGiuli Visualizza Messaggio
    Ciao! Noi non ci conosciamo ma sento una certa affinità di carattere... o forse il fatto che abbiamo lo stesso nome e la stessa età!! Quindi mi prendo la libertà di darti la mia opinione.
    Secondo me il problema è che non siamo mai soddisfatti di quello che abbiamo, se guardiamo gli altri sembrano sempre più felici di noi e più soddisfatti e hanno saputo meglio gestire la propria vita. Guarda alle cose belle che hai fatto, cerca soddisfazione in quello che sei.
    Il raffreddamento forse è il segno che per adesso non c'è posto per un uomo!
    Ciao!
    sagge parole....guarda un amico oggi mi ha detto che non dovrei parlare pubblicamente delle mie cose private...ma a volte ascolatre qualche consiglio serve a farti sentire meglio...grazie e piacere di conoscerti e benvenuta su TCP

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    Babespeed ???
    ti spezzero' il cuore...

dimenticami

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

Pagina 10 di 35 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima