Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da lacuna` Moto acquistata il 29 maggio, clavicola rotta il 1 giugno. Ripreso ad andare in moto sabato 4 luglio, il 6 luglio trasferito a trieste causa esami... In totale saranno 10 giorni , forse anche meno allora mi spiace ma ti fa pelo e contro-pelo... gradisce? Sai qual'è il suo soprannome per il forum??? PRORASO
ROTTAMOTO BRITISH CLUB MA...
Originariamente Scritto da 595Abarth allora mi spiace ma ti fa pelo e contro-pelo... gradisce? Sai qual'è il suo soprannome per il forum??? PRORASO Azz, ho giusto quella barba dei 5 giorni da togliere, quasi quasi!
Originariamente Scritto da lacuna` Azz, ho giusto quella barba dei 5 giorni da togliere, quasi quasi! lei apprezza se la chiamano così...
Originariamente Scritto da 595Abarth lei apprezza se la chiamano così... ci sara' qualcosa sotto sicuro
Regole del Forum