Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Emigro...

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Hai guardato se c'è una pista ???

Buon lavoro e auguri
    l'unica apprezzabile è quella dell'aeroporto!

Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto....
    Ti faccio tanti cari auguri ma mi sa che presto soffrirai un po' di claustrofobia e la speed pure! Hai presente l'isola d'Elba? Ecco, toglici quelche strada, mettici tanto sole, ricordati che si guida a sinistra eredità coloniale inglese) e hai Malta!

Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao caro D

fossimo stati un pelo + poderosi a quest'ora quel petrolio sarebbe stato nostro invece che in mano alle tendopoli dei beduini, da cui dobbiamo comprarlo

ma questa è un'altra storia che non c'entra col post

ettore
    Eh sì, vedi infatti come invece Francesi e Inglesi si son tenuti le loro belle colonie dalle quali spillano materie prime e petrolio come matti!
    Ettore, non vorrei turbarti con scioccanti rivelazioni, ma guarda che negli anni 60 c'è stato un movimento chiamato decolonizzazione in Asia a Africa in seguito al quale Francesi e Inglesi, per quanto poderosi han piegato le loro bandierine e son tornati a casa coda fra le gambe.
    Ultima modifica di Edoardo; 21/07/2009 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Eh sì, vedi infatti come invece Francesi e Inglesi si son tenuti le loro belle colonie dalle quali spillano materie prime e petrolio come matti!
    Ettore, non vorrei turbarti con scioccanti rivelazioni, ma guarda che negli anni 60 c'è stato un movimento chiamato decolonizzazione in Asia a Africa in seguito al quale Francesi e Inglesi, per quanto poderosi han piegato le loro bandierine e son tornati a casa coda fra le gambe.
    Ti quoto Edoardo... non è detto che il poderoso abbia anche una memoria poderosa...

P.S. e non dimentichiamo Enrico Mattei, che mentre Francesi ed Inglesi si trastullavano con la fine del colonialismo, faceva nascere Eni e stringeva proficui rapporti commerciali con i paesi produttori di petrolio..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •