Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto....![]()

Il 21 di luglio me ne andrò dall' Italia per tre anni, ho avuto la fortuna di ricevere un incarico lavorativo a Malta.... se qualcuno viene li in vacanza si faccia sentire, io la speed me la porto....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

In bocca al lupo Jap, aspettiamo il tuoi report , vai a trovare i ragazzi siciliani che sono uno spasso
![]()

Hai guardato se c'è una pista ???
Buon lavoro e auguri

Ciao Davide tanti auguri a tutta la tua famiglia e magari ogni tanto se non hai niente da fare deliziaci con qualche "MEGAREPORT" dei tuoi.....
l'unica apprezzabile è quella dell'aeroporto!
Ti faccio tanti cari auguri ma mi sa che presto soffrirai un po' di claustrofobia e la speed pure! Hai presente l'isola d'Elba? Ecco, toglici quelche strada, mettici tanto sole, ricordati che si guida a sinistra eredità coloniale inglese) e hai Malta!
Eh sì, vedi infatti come invece Francesi e Inglesi si son tenuti le loro belle colonie dalle quali spillano materie prime e petrolio come matti!
Ettore, non vorrei turbarti con scioccanti rivelazioni, ma guarda che negli anni 60 c'è stato un movimento chiamato decolonizzazione in Asia a Africa in seguito al quale Francesi e Inglesi, per quanto poderosi han piegato le loro bandierine e son tornati a casa coda fra le gambe.
Ultima modifica di Edoardo; 21/07/2009 alle 20:47 Motivo: UnionePost automatica
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

Ti quoto Edoardo... non è detto che il poderoso abbia anche una memoria poderosa...![]()
P.S. e non dimentichiamo Enrico Mattei, che mentre Francesi ed Inglesi si trastullavano con la fine del colonialismo, faceva nascere Eni e stringeva proficui rapporti commerciali con i paesi produttori di petrolio..

Che Cul !!!!![]()
...lei è uno spregiudicato illusionista...anzi, un pregiudicato illusionista!!! ADP