Nulla da togliere alle Triumph, che come personalità ne hanno da vendere, ma regazzi, leg jap sono Moto che divorano chilometri, sia in senso di percorrenza che in termini di velocità precisione di giuda, sicurezza e affidabilità. Quindi che siate prevenuti o no io non li disprezzerei più di tanto.
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
TCP Rider Senior
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
TCP Rider Senior
Ragà... io quando guido una bella moto, guido una bella moto e basta, mi interessa poco del marchio. Ai giapponesi ed al loro modo di fare le moto dobbiamo molto, anche come semplici motociclisti e non come tecnici. Ben vengano Ducati, Triumph, MV, Aprilia, Guzzi, BMW, HD, KTM e tutti gli altri marchi occidentali che hanno portato un pò di aria nuova, oggi i giapponesi sono in crisi di idee, ma non possiamo dimenticarci quello che hanno proposto fino a ieri, molte moto made in japan sono delle vere icone del motociclismo.
E adesso scatenatevi.![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Mah, pur avendo una predilezione per le Suzzie, la GSX R 1100 del 90 e 91/92 mi è rimasta nel cuore, ho sempre visto la Kawa più sportiva: una moto inca..ata come una bestia!
La Yamaha, invece, mi è sempre sembrata la più.....sfigata. Ma non è proprio la definizione giusta.... Mi da lo stesso sapore in bocca di un calzino sporco....![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
beh, dico la mia
Honda : La moto, universalemente riconosciuta in tutto il mondo come la moto che produce mezzi più facili in assoluto da guidare.affidabilissima
yamaha: la più sportiva del gruppo, a partire dall'ex-up appunto....
suzuki, ciclisticamente ha sempre fatto ottime moto, ma non mi hanno mai emozionato... voto 6 di fiducia
kawasaki la jap in assoluto con più personalità, avantreno granitico, motore spettacolare, designer da ordinargli il seppuku dopo ogni carena disegnata. Nn dimentichiamoci, che le moto, per loro sono una piccola parte della loro produzione. LORO produono motori x aerei....
per il resto, sono cmq tutte buone per spalancare il gassss.........
Meglio una Vespa in piega, che una R1 chiusa in garage