Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Vezza io vado solo a vino stasera anch'io, una bella bottiglia di passerina
Originariamente Scritto da Warsteiner stasera anch'io, una bella bottiglia di passerina l'ho bevuto anche martedi.... e non è tanto che lo conosco...saran 6-7 mesi...ma è delle tue parti?
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza l'ho bevuto anche martedi.... e non è tanto che lo conosco...saran 6-7 mesi...ma è delle tue parti? ovvio da dove vuoi che nascano queste genialate pseudoerotiche
Originariamente Scritto da Vezza non lo so, ma erano buoni... è rimasto un angolo di pizza, lo vuoi...??? ci sono tanti funghi sto suonando il campanello mi apriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da Lady veRSys sto suonando il campanello mi apriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii urca non sentivo... dai sali...
Originariamente Scritto da Vezza urca non sentivo... dai sali... ciaooooooooooooo piacere luisa......eccomi qua
Io invece mi consolo con un antipasto di mare in vaschetta.. Domani cago un polpo !
Originariamente Scritto da OnlyStr33t Io invece mi consolo con un antipasto di mare in vaschetta.. Domani cago un polpo !
Originariamente Scritto da Lady veRSys tu mi prendi un po troppo in giro...
Regole del Forum