Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Discussione: Logo Triumph su serbatoio

TCP Rider L'avatar di giancarlo
    Moto
    Bonneville
    c'è la soluzione perfetta, ma è rischiosa.
    si possono inserire gli elicoil ciechi forando il serbatoio.
    vanno siglillati usando pasta metallica.
    Se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
    Personalmente io non lo fare mai
    la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate

se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eta beta
    Moto
    Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
    Citazione Originariamente Scritto da giancarlo Visualizza Messaggio
    c'è la soluzione perfetta, ma è rischiosa.
    si possono inserire gli elicoil ciechi forando il serbatoio.
    vanno siglillati usando pasta metallica.
    Se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
    Personalmente io non lo fare mai
    Crazy Boy, You're so dangerous!

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Se ti legge Gianz....
    Il suo fregio, il Mouth Organ, L'organetto a bocca, é rigorosamente in metallo (di plastica potrebbe essere solo la scritta Triumph che é sovrapposta alla griglia). Ce l'ho qui a casa e ti assicuro che pesa parecchio.

Per rispondere a Mic, credo che abbiano praticato una cavità nel serbatoio.
    veramente Gianz fu così gentile da regalarmi i fregi che originariamente montava la sua moto (2008: plastica) prima di sostituirli con gli stupendi mouth organ.
    Riguardo al serbatoio: mi sa che esiste intercapedine/doppia paratia/coibentazione interna per questioni di omologazione/sicurezza ed è in quello spessore che ci sono le filettature..
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zzapp Visualizza Messaggio
    veramente Gianz fu così gentile da regalarmi i fregi che originariamente montava la sua moto (2008: plastica) prima di sostituirli con gli stupendi mouth organ.
    Riguardo al serbatoio: mi sa che esiste intercapedine/doppia paratia/coibentazione interna per questioni di omologazione/sicurezza ed è in quello spessore che ci sono le filettature..
    Ah, ho capito... pensavo ti stessi riferendo ai suoi attuali. Se ho ben capito tu hai le decal adesive. Ti dirò che mi sembrano addirittura meglio della scritta in plastica. Almeno sono coperte col trasparente e fanno una bella figura. Molte moto bellissime di ogni epoca montano scritte adesive o decalcomanie. Se vuoi sovrapporre qualcosa che le copra devi acquistare una scritta "Heritage". Non pesa molto e puoi anche metterla col silicone. Un consiglio? Lasciala com'é. E' bella lo stesso, anzi, più bella della mia Truzza col logo di merdosissima plastica "cromata".

TCP Rider L'avatar di zzapp
    Moto
    Bonnie '09
    Citazione Originariamente Scritto da eta beta Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito... pensavo ti stessi riferendo ai suoi attuali. Se ho ben capito tu hai le decal adesive. Ti dirò che mi sembrano addirittura meglio della scritta in plastica. Almeno sono coperte col trasparente e fanno una bella figura. Molte moto bellissime di ogni epoca montano scritte adesive o decalcomanie. Se vuoi sovrapporre qualcosa che le copra devi acquistare una scritta "Heritage". Non pesa molto e puoi anche metterla col silicone. Un consiglio? Lasciala com'é. E' bella lo stesso, anzi, più bella della mia Truzza col logo di merdosissima plastica "cromata".
    In effetti sono in fase "di studio": passo il tempo a configurarmi in testa la moto con le più fantasiose colorazioni e con i pù vari accostamenti di colori...i fregi sono una mia fissa: la moto che sognavo originariamente era la thunderbird sport rigorosamente con i mouth organ ma ahime avevo bisogno di una euro3 assolutamente, per cui pensai alla bonnie black...ma quando mi decisi a comprare non ne trovai più disponibili nuove...e orrore davanti a me c'era la bonnie 09 coi cerchi in lega. La conce si sperticava in complimenti sulla nuova configurazione e ioguardavo solo i cerchi in lega, poi mi disse provala. Ed io la provai..ed ho capito (se ancora ce ne fosse bisogno) che le moto vanno provate primadi acquistarle: amore alla prima curva. Il resto viene dopo. E ti dirò forse hai ragione, ma tra lasciarla così com'è e spippolarla vince la seconda!! Ci sono almeno tre discussioni contemporanee su queste benedette viti per attaccare i fregi!! E il motivo è uno: ci hanno ridotto le possibilità di spippolo!!! Asssasssini!!! A meno che fra qualche tempo arriverà sul mercato un bel mouth organ di plastica...
    "Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
    "e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
    La MotoZzapp
    BRIGATA BORBONE

TCP Rider L'avatar di Nicco81
    Moto
    Bonneville Black 2008
    io vrrei tanto scoprire se la mia black del 2008 ha i buchetti o no.. però non ho il coraggio... se poi non li ha non sono mica in grdo di rincollare tutto... come cavolo posso fare? esisterà un mdo alternativo per sapere se i buchi ci sono o no... tipo il numero di serie della moto.... o capire se esiste un numero per il pezzo serbatoio che mi di alcune indicazioni.... ne sapete qualcosa??
    GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
    https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
    TENNENTSMAN

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    io vrrei tanto scoprire se la mia black del 2008 ha i buchetti o no.. però non ho il coraggio... se poi non li ha non sono mica in grdo di rincollare tutto... come cavolo posso fare? esisterà un mdo alternativo per sapere se i buchi ci sono o no... tipo il numero di serie della moto.... o capire se esiste un numero per il pezzo serbatoio che mi di alcune indicazioni.... ne sapete qualcosa??
    non credo che qualcuno ti possa dare la certezza, togli la placca e se non ci sono i buchi, e si rovina nel toglierla, ne compri una nuova e risolvi...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di gianz
    Moto
    dyna super glide

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da zzapp Visualizza Messaggio
    la moto che sognavo originariamente era la thunderbird sport rigorosamente con i mouth organ
    Beh, non proprio "rigorosamente". Rigorosamente la TB Sport montava la placca Heritage.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Nicco81 Visualizza Messaggio
    TAC e/o RISONANZA MAGNETICA!!!!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima