c'è la soluzione perfetta, ma è rischiosa.
si possono inserire gli elicoil ciechi forando il serbatoio.
vanno siglillati usando pasta metallica.
Se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
Personalmente io non lo fare mai
![]()
c'è la soluzione perfetta, ma è rischiosa.
si possono inserire gli elicoil ciechi forando il serbatoio.
vanno siglillati usando pasta metallica.
Se il lavoro è fatto a regola d'arte non ci sono problemi.
Personalmente io non lo fare mai
![]()
la mia è l'unica vera originale verde-panna,le altre sono clonate
se per farmi notare la mia moto deve far rumore, allora sono contento di passare inosservato
veramente Gianz fu così gentile da regalarmi i fregi che originariamente montava la sua moto (2008: plastica) prima di sostituirli con gli stupendi mouth organ.
Riguardo al serbatoio: mi sa che esiste intercapedine/doppia paratia/coibentazione interna per questioni di omologazione/sicurezza ed è in quello spessore che ci sono le filettature..
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

Ah, ho capito... pensavo ti stessi riferendo ai suoi attuali. Se ho ben capito tu hai le decal adesive. Ti dirò che mi sembrano addirittura meglio della scritta in plastica. Almeno sono coperte col trasparente e fanno una bella figura. Molte moto bellissime di ogni epoca montano scritte adesive o decalcomanie. Se vuoi sovrapporre qualcosa che le copra devi acquistare una scritta "Heritage". Non pesa molto e puoi anche metterla col silicone. Un consiglio? Lasciala com'é. E' bella lo stesso, anzi, più bella della mia Truzza col logo di merdosissima plastica "cromata".
In effetti sono in fase "di studio": passo il tempo a configurarmi in testa la moto con le più fantasiose colorazioni e con i pù vari accostamenti di colori...i fregi sono una mia fissa: la moto che sognavo originariamente era la thunderbird sport rigorosamente con i mouth organma ahime avevo bisogno di una euro3 assolutamente, per cui pensai alla bonnie black...ma quando mi decisi a comprare non ne trovai più disponibili nuove...e orrore davanti a me c'era la bonnie 09 coi cerchi in lega. La conce si sperticava in complimenti sulla nuova configurazione e ioguardavo solo i cerchi in lega, poi mi disse provala. Ed io la provai..ed ho capito (se ancora ce ne fosse bisogno) che le moto vanno provate primadi acquistarle: amore alla prima curva. Il resto viene dopo. E ti dirò forse hai ragione, ma tra lasciarla così com'è e spippolarla vince la seconda!!
Ci sono almeno tre discussioni contemporanee su queste benedette viti per attaccare i fregi!! E il motivo è uno: ci hanno ridotto le possibilità di spippolo!!! Asssasssini!!!
A meno che fra qualche tempo arriverà sul mercato un bel mouth organ di plastica...
![]()
"Viaggiare in moto è un esperienza dell'anima", L'Ostile Inglese.
"e ricorda nel dubbio .... rall semp 'nfacc", 081.
La MotoZzapp
BRIGATA BORBONE

io vrrei tanto scoprire se la mia black del 2008 ha i buchetti o no.. però non ho il coraggio... se poi non li ha non sono mica in grdo di rincollare tutto... come cavolo posso fare? esisterà un mdo alternativo per sapere se i buchi ci sono o no... tipo il numero di serie della moto.... o capire se esiste un numero per il pezzo serbatoio che mi di alcune indicazioni.... ne sapete qualcosa??
GRUPPO UFFICIALE BONNEVILLE ITALIA SU FACEBOOK
https://www.facebook.com/group.php?gid=53256672774
TENNENTSMAN