Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: sbacchetta

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    Intanto mai più controllare le gomme dal benzinaio!
    Sempre relativo come concetto....io lo faccio sempre...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Io controllerei anche il settaggio delle idrauliche: potrebbe essere troppo chiusa sia in compressione che distensione.

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500
    Riguardo alle sospensioni ho grossi dubbi di natura esistenziale: Cosa regolare? Io ci vado per strada ed autostrada, quasi esclusivamente per giretti sportivi con gli amici e con le regolazioni di fabbrica non mi trovo neanche male, l'unica cosa è che l'avantreno non mi dà fiducia. Lo vorrei più carico, più "affilato" in inserimento.
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    I settaggi della casa vanno benissimo per velocità e manovre turistiche... 200km/h è una velocità da pista!
    inoltre la forca è stata smontata, aperta, raddrizzata e richiusa. Durante queste operazioni potrebbero essere state toccate le regolazioni.
    Francamente nn ricordo i settaggi ma dovrebbero essere segnati sul libretto.

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider L'avatar di reg156k1
    Moto
    2008 sprint st 1050, 2010 KTM RC8, 2011 KTM SMT, 2017 Street 765 RS, 2021 Speed 1200RS
    Citazione Originariamente Scritto da irrerafoto Visualizza Messaggio
    Riguardo alle sospensioni ho grossi dubbi di natura esistenziale: Cosa regolare? Io ci vado per strada ed autostrada, quasi esclusivamente per giretti sportivi con gli amici e con le regolazioni di fabbrica non mi trovo neanche male, l'unica cosa è che l'avantreno non mi dà fiducia. Lo vorrei più carico, più "affilato" in inserimento.
    Quanto pesi?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12