L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io controllerei anche il settaggio delle idrauliche: potrebbe essere troppo chiusa sia in compressione che distensione.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Riguardo alle sospensioni ho grossi dubbi di natura esistenziale: Cosa regolare? Io ci vado per strada ed autostrada, quasi esclusivamente per giretti sportivi con gli amici e con le regolazioni di fabbrica non mi trovo neanche male, l'unica cosa è che l'avantreno non mi dà fiducia. Lo vorrei più carico, più "affilato" in inserimento.
AKA L'Ostile Inglese
Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.

I settaggi della casa vanno benissimo per velocità e manovre turistiche... 200km/h è una velocità da pista!
inoltre la forca è stata smontata, aperta, raddrizzata e richiusa. Durante queste operazioni potrebbero essere state toccate le regolazioni.
Francamente nn ricordo i settaggi ma dovrebbero essere segnati sul libretto.
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.