Anche a me, però ho dato una occhiata in rete, le uniche mappature che si trovano sono quelle che ha anche mamma Triunz e dunque non vedo la necessità di spendere soldi per potersi caricare da solo le mappe Triunz... diverso è il discorso se uno mette mano al motore, ad esempio con lavorazione testa e sostituzione alberi a camme... in quel caso è necessario intervenire su carburazione/accensione, si può partire da una mappa Triunz preconfezionata, ma senza un banco prova la vedo difficile arrivare ad un risultato decente.![]()

A-ha!!! ma quanto allegra?![]()

Uh, questa non l'ho capita... ma non è Jolly, lui anzi ha la scala in migliae sottostima sempre la velocità... si narra che lo abbiano fermato in pieno centro abitato davanti ad una scuola e ad una casa di riposo... e lui abbia candidamente dichiarato "agente... al massimo andavo a 60... mph
"
(l'ultima parte è inventata, ma oggi ho la vena del commediografo...)
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

ma perchè buttare i soldi per una power commander quando con tuneEcu è tutto gratis?
basta investire circa 20 euro per il cavetto che collega la centralina alla moto.
poi sul sito di tuneEcu oltre alla mappe triumph ufficiali trovate anche quelle custom che sono state modificate dagli utenti.. poi se siete competenti potete anche farvi una mappa personalizzata.
lamps![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇