Ebbene anch'io da oggi faccio parte di quelli lasciati a piedi dalla sua cara Triump. Dopo aver fatto il rodaggio seguendo le più scupolose indicazione, dopo aver trattato la moto meglio di qualunque altra persona conosciuta, mai una tiratina a freddo mai un limitatore ecc, Oggi mentre vado con zavorra verso i monti ad un certo punto il quadro strumenti si azzera va solo il contagiri, avendo letto svariati post su regolatore di tensione e altro intuisco che qualcosa stà succedendo, accosto , spengo, ed ECCO la lancetta resta fissa sui 4000 giri e la moto non parte più. Premetto che la mia è un aprile 2009 con all'attivo 2981 km. MA E' MAI POSSIBILE RESTARE A PIEDI IN QUESTO MODO, e quelli della triumph non lo sanno che il problema è conosciuto, e fare un richiamo e sistemarle , la street è fuori da 3 anni possibile che abbia ancora di sti problemi. Ora sò che verso i 5000/7000 avrò il problema dei corpi farfallati... ecc. SONO MOLTO SCONFORTATO, NON SONO PIU' TANTO SICURO DI RESTARE IN TRIUMPH. Scusate lo sfogo ma dopo 12 moto possedute negli unltimi 15 anni( di Buell ne ho avute due e quelle sicuramente non sono famose per l'affidabilità, eppure mai stato a piedi) mi rode veramente tanto oggi con la giornata che c'era dover stare davanti al cpu a scrivere ste robe. E adesso la prossima volta che parto per un giro sono sicuro che la moto mi riporta a casa, per fortuna che il fattaccio è successo a 20 km da casa. In bocca al lupo a tutti.