Concordo del fatto che sia una bellissima moto ma se l'avessero fatta i giappo andrebbe meglio (nel senso che non si romperebbe)
Cosa importante ; ne ho avute di jappo e mai restato a piedi e se avessero avuto un problema avrebbero fatto il richiamo loro ci tengono al buon nome mentre alla triumph hanno la faccia come il c...lo.
un regolatore di tensione quanto costerà ?rimanere a piedi è brutttttto!![]()
del problema di oggi (cruscotto che si spegne e poi moto che non si riavvia più)ci sono più post aperti. Dell'altro problema ne parlano abbondantemente in un post recente, pare che i corpi farfallati si sporcano e la moto inizia a spegnersi e a non tenere più il minimo. Io ti auguro di farne altri 14000 e ancora altri 14000 senza mai riscontrare nessun problema ma purtroppo la tua è un eccezzione e la mia una regola invece di essere il contrario e la mia delusione è proprio in questo cioè nel fatto che una moto su X possa nascere con dei problemini ma non che dei problemini io ne venga a conoscenza dal forum perchè succedono a più di qualche utente e che la TRIUMP non faccia niente per risolverli a monte.

Il purtroppo famoso problema della vernice opaca volatile caratteristica della RRR
, il serbatoio da quel che mi pare di capire dai vari post sull argomento e l unico componente a soffrire del problema
, il mio non fa eccezione
, 6 e dico 6
punti in cui la vernice e letteralmente sparita lasciando a vista il fondo bianco
in atroce contrasto con il
grigio matt
. Parlo di piccoli
segni ma dopo 7000km il giramento e vorticoso
. Quel che e peggio e che triumph nonostante il problema sia noto e abbastanza frequente
continua tuttora a fare spallucce infischiandosene
.
Amo la mia Pazza![]()
mi spiace veramente...
immagino che giramento di coxxioni...!!
infatti mi pare strano sto comportamento di triumph.
prima ti scrivono ogni 3-4 mesi x chiederti se 6 soddisfatto del conce e della tua moto, tanti salamelecchi e poi appena uno fa notare un problema questi fsan finta di non capire???
mmm....
non si sposa proprio con la lro filosofia...
una lettera alla triumph uk di proteste???
magari (COME SEMPRE SUCCEDE nel nostro caxxo di paese...) è la nostra triumph italia a fare le porcate...
mandiamo lettere di protesta direttamente in UK sia per la vernice che per questi ultimi problemi!
solo davanti a clienti incacchiati e che minacciano di sparlare del loro marchio si daranno una raddrizzata...

Concordo...se avete delle lamentele che rimangono inascoltate, provate a scrivere in sede centrale in UK.....non credo che restino indifferenti a queste situazioni, anche se la Street vende bene.....ci vuole poco a "bruciarsi" ed è poi dura riconquistare la fiducia del Cliente perso...senza tener conto dei danni economici che derivano dalla brutta pubblicità tipica del passa parola.....mha....strano che restino indifferenti così....
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
allora da una prima analisi pare che la linea CAN( così la chiamata) fosse il problema, in pratica ha smontato il cupolino speed( tra le altre cose mi dice che il cupolino della speed montato sulla street alla lunga si crepa, Bho) ha sganciato in connettore del cruscotto, lo ha rinserito, aveva cambiato un fusibile, Et VOILA? la moto riparte regolarmente. Sono sempre molto dubbioso, il cupolino è stato montato due mesi fà e da allora nessuno ha più toccato nulla. Stanotte ricarica la batteria che si è scaricata e domani mattina riverifica il tutto e se tutto Ok mi ridà il mezzo. Stiamo a vedere, per me rimane il regolatore di tensione ma siccome il meccanico non sono io .... . Ah dimenticavo portata da assistenza meccanico Triumph 100HP di ABANO (Padova). Vi terrò aggiornati.