Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: CHE DELUSIONE!!!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da NiCo7 Visualizza Messaggio
    Non ho mai messo mano su una moto.
    E' complicato effettuare queste operazioni? Perfino uno sfigato ignorante come me potrebbe fare i tagliandi da se?
    bastano un poco di esperienza e qualche attrezzo,altrimenti lascia perdere e rivolgiti ad un meccanico.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di pizzopapero
    Moto
    thruxton 900 black-yamaha XT 500
    Concordo del fatto che sia una bellissima moto ma se l'avessero fatta i giappo andrebbe meglio (nel senso che non si romperebbe)
    Cosa importante ; ne ho avute di jappo e mai restato a piedi e se avessero avuto un problema avrebbero fatto il richiamo loro ci tengono al buon nome mentre alla triumph hanno la faccia come il c...lo.
    un regolatore di tensione quanto costerà ?rimanere a piedi è brutttttto!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca
    Citazione Originariamente Scritto da pizzopapero Visualizza Messaggio
    Concordo del fatto che sia una bellissima moto ma se l'avessero fatta i giappo andrebbe meglio (nel senso che non si romperebbe)
    Cosa importante ; ne ho avute di jappo e mai restato a piedi e se avessero avuto un problema avrebbero fatto il richiamo loro ci tengono al buon nome mentre alla triumph hanno la faccia come il c...lo.
    un regolatore di tensione quanto costerà ?rimanere a piedi è brutttttto!
    HAi centrato in pieno il succo del discorso.

TCP Rider L'avatar di NiCo7
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
    Per ora "solo" problemi di vernice , per il resto . Amo la mia Pazza
    Scusa potresti spiegarmi meglio? Precisamente che problemi?

TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Ora sò che verso i 5000/7000 avrò il problema dei corpi farfallati... ecc.
    scusa ma che problema???
    io ho 14000 km e non ho il ben che minimo problema sulla mia (è una N dello scorso anno)
    che tipo di problemi danno? magari ce l'ho e nemmeno me ne accorgo...

Moto
    street bianca

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Tony-675-Triple Visualizza Messaggio
    scusa ma che problema???
    io ho 14000 km e non ho il ben che minimo problema sulla mia (è una N dello scorso anno)
    che tipo di problemi danno? magari ce l'ho e nemmeno me ne accorgo...
    del problema di oggi (cruscotto che si spegne e poi moto che non si riavvia più)ci sono più post aperti. Dell'altro problema ne parlano abbondantemente in un post recente, pare che i corpi farfallati si sporcano e la moto inizia a spegnersi e a non tenere più il minimo. Io ti auguro di farne altri 14000 e ancora altri 14000 senza mai riscontrare nessun problema ma purtroppo la tua è un eccezzione e la mia una regola invece di essere il contrario e la mia delusione è proprio in questo cioè nel fatto che una moto su X possa nascere con dei problemini ma non che dei problemini io ne venga a conoscenza dal forum perchè succedono a più di qualche utente e che la TRIUMP non faccia niente per risolverli a monte.

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Citazione Originariamente Scritto da NiCo7 Visualizza Messaggio
    Scusa potresti spiegarmi meglio? Precisamente che problemi?
    Il purtroppo famoso problema della vernice opaca volatile caratteristica della RRR, il serbatoio da quel che mi pare di capire dai vari post sull argomento e l unico componente a soffrire del problema , il mio non fa eccezione , 6 e dico 6 punti in cui la vernice e letteralmente sparita lasciando a vista il fondo bianco in atroce contrasto con il grigio matt . Parlo di piccoli segni ma dopo 7000km il giramento e vorticoso. Quel che e peggio e che triumph nonostante il problema sia noto e abbastanza frequente continua tuttora a fare spallucce infischiandosene.

Amo la mia Pazza

TCP Rider L'avatar di Tony-675-Triple
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    del problema di oggi (cruscotto che si spegne e poi moto che non si riavvia più)ci sono più post aperti. Dell'altro problema ne parlano abbondantemente in un post recente, pare che i corpi farfallati si sporcano e la moto inizia a spegnersi e a non tenere più il minimo. Io ti auguro di farne altri 14000 e ancora altri 14000 senza mai riscontrare nessun problema ma purtroppo la tua è un eccezzione e la mia una regola invece di essere il contrario e la mia delusione è proprio in questo cioè nel fatto che una moto su X possa nascere con dei problemini ma non che dei problemini io ne venga a conoscenza dal forum perchè succedono a più di qualche utente e che la TRIUMP non faccia niente per risolverli a monte.
    mi spiace veramente...
    immagino che giramento di coxxioni...!!
    infatti mi pare strano sto comportamento di triumph.
    prima ti scrivono ogni 3-4 mesi x chiederti se 6 soddisfatto del conce e della tua moto, tanti salamelecchi e poi appena uno fa notare un problema questi fsan finta di non capire???
    mmm....
    non si sposa proprio con la lro filosofia...
    una lettera alla triumph uk di proteste???
    magari (COME SEMPRE SUCCEDE nel nostro caxxo di paese...) è la nostra triumph italia a fare le porcate...
    mandiamo lettere di protesta direttamente in UK sia per la vernice che per questi ultimi problemi!
    solo davanti a clienti incacchiati e che minacciano di sparlare del loro marchio si daranno una raddrizzata...

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    Concordo...se avete delle lamentele che rimangono inascoltate, provate a scrivere in sede centrale in UK.....non credo che restino indifferenti a queste situazioni, anche se la Street vende bene.....ci vuole poco a "bruciarsi" ed è poi dura riconquistare la fiducia del Cliente perso...senza tener conto dei danni economici che derivano dalla brutta pubblicità tipica del passa parola.....mha....strano che restino indifferenti così....
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

Moto
    street bianca
    allora da una prima analisi pare che la linea CAN( così la chiamata) fosse il problema, in pratica ha smontato il cupolino speed( tra le altre cose mi dice che il cupolino della speed montato sulla street alla lunga si crepa, Bho) ha sganciato in connettore del cruscotto, lo ha rinserito, aveva cambiato un fusibile, Et VOILA? la moto riparte regolarmente. Sono sempre molto dubbioso, il cupolino è stato montato due mesi fà e da allora nessuno ha più toccato nulla. Stanotte ricarica la batteria che si è scaricata e domani mattina riverifica il tutto e se tutto Ok mi ridà il mezzo. Stiamo a vedere, per me rimane il regolatore di tensione ma siccome il meccanico non sono io .... . Ah dimenticavo portata da assistenza meccanico Triumph 100HP di ABANO (Padova). Vi terrò aggiornati.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima