Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: CHE DELUSIONE!!!!!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca

Angry CHE DELUSIONE!!!!!

Ebbene anch'io da oggi faccio parte di quelli lasciati a piedi dalla sua cara Triump. Dopo aver fatto il rodaggio seguendo le più scupolose indicazione, dopo aver trattato la moto meglio di qualunque altra persona conosciuta, mai una tiratina a freddo mai un limitatore ecc, Oggi mentre vado con zavorra verso i monti ad un certo punto il quadro strumenti si azzera va solo il contagiri, avendo letto svariati post su regolatore di tensione e altro intuisco che qualcosa stà succedendo, accosto , spengo, ed ECCO la lancetta resta fissa sui 4000 giri e la moto non parte più. Premetto che la mia è un aprile 2009 con all'attivo 2981 km. MA E' MAI POSSIBILE RESTARE A PIEDI IN QUESTO MODO, e quelli della triumph non lo sanno che il problema è conosciuto, e fare un richiamo e sistemarle , la street è fuori da 3 anni possibile che abbia ancora di sti problemi. Ora sò che verso i 5000/7000 avrò il problema dei corpi farfallati... ecc. SONO MOLTO SCONFORTATO, NON SONO PIU' TANTO SICURO DI RESTARE IN TRIUMPH. Scusate lo sfogo ma dopo 12 moto possedute negli unltimi 15 anni( di Buell ne ho avute due e quelle sicuramente non sono famose per l'affidabilità, eppure mai stato a piedi) mi rode veramente tanto oggi con la giornata che c'era dover stare davanti al cpu a scrivere ste robe. E adesso la prossima volta che parto per un giro sono sicuro che la moto mi riporta a casa, per fortuna che il fattaccio è successo a 20 km da casa. In bocca al lupo a tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Però hai comprato una moto esclusiva... quando sei fermo lungo la strada ad aspettare il carroattrezzi fai sempre la tua figura... (scherzo ovviamente, ma vedrai che ci sarà chi tenderà a minimizzare...)
    Purtroppo al giorno d'oggi non è questione di marca, ma solo di fortuna. Ormai tutti tirano al risparmio sulla componentistica, e preferiscono rischiare e gestire (male) i clienti sfortunati, piuttosto che fare un richiamo.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di NiCo7
    Moto
    Street Triple
    Ahi, di sicuro non deve essere stata una bella esperienza..
    Leggendo il tuo post mi sono letteralmente terrorizzato, perchè ieri ho appena
    acquistato la mia prima moto....appunto la street triple.
    Boh in ogni caso in bocca al lupo spero davvero che tutto si sistemi per il meglio!

TCP Rider L'avatar di lunicocentos
    Moto
    street bianca

Unhappy

Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Però hai comprato una moto esclusiva... quando sei fermo lungo la strada ad aspettare il carroattrezzi fai sempre la tua figura... (scherzo ovviamente, ma vedrai che ci sarà chi tenderà a minimizzare...)
    Purtroppo al giorno d'oggi non è questione di marca, ma solo di fortuna. Ormai tutti tirano al risparmio sulla componentistica, e preferiscono rischiare e gestire (male) i clienti sfortunati, piuttosto che fare un richiamo.
    Concordo , ma quanto costerà mai un regolatore di tensione , e comunque capirei se fosse la prima serie uscita, dopo tre anni cambialo all'origine sto regolatore, invece di cambiare quadro strumenti che non serve a niente. BHa , comenque alle 14:30 ho appunatemnto con il carro attrezzi e quindi nenache il moto gp posso vedere. Che giornataccia ragazzi!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da lunicocentos Visualizza Messaggio
    Ebbene anch'io da oggi faccio parte di quelli lasciati a piedi dalla sua cara Triump. Dopo aver fatto il rodaggio seguendo le più scupolose indicazione, dopo aver trattato la moto meglio di qualunque altra persona conosciuta, mai una tiratina a freddo mai un limitatore ecc, Oggi mentre vado con zavorra verso i monti ad un certo punto il quadro strumenti si azzera va solo il contagiri, avendo letto svariati post su regolatore di tensione e altro intuisco che qualcosa stà succedendo, accosto , spengo, ed ECCO la lancetta resta fissa sui 4000 giri e la moto non parte più. Premetto che la mia è un aprile 2009 con all'attivo 2981 km. MA E' MAI POSSIBILE RESTARE A PIEDI IN QUESTO MODO, e quelli della triumph non lo sanno che il problema è conosciuto, e fare un richiamo e sistemarle , la street è fuori da 3 anni possibile che abbia ancora di sti problemi. Ora sò che verso i 5000/7000 avrò il problema dei corpi farfallati... ecc. SONO MOLTO SCONFORTATO, NON SONO PIU' TANTO SICURO DI RESTARE IN TRIUMPH. Scusate lo sfogo ma dopo 12 moto possedute negli unltimi 15 anni( di Buell ne ho avute due e quelle sicuramente non sono famose per l'affidabilità, eppure mai stato a piedi) mi rode veramente tanto oggi con la giornata che c'era dover stare davanti al cpu a scrivere ste robe. E adesso la prossima volta che parto per un giro sono sicuro che la moto mi riporta a casa, per fortuna che il fattaccio è successo a 20 km da casa. In bocca al lupo a tutti.
    effettivamente anche io per la prossima moto non sono sicuro di rimanere in triumph, per l'assistenza e i costi dei tagliandi sono rimasto un po deluso, avevo nel mirino la speed ma penso che mi dirotto in un cb 1000r!

Moto
    Street Triple
    perchè quanto costano i tagliandi?? oO

TCP Rider
    Moto
    STREET TRIPLE
    Troppo!!!

io ormai me li faccio a casa, tanto non fanno altro che cambiare olio, filtro olio e filtro dell'aria... poi se guardi quello che scrivono slla fattura rimani cosi'...

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    personalemente non ho mai trovato tagliandi economici da nessuna parte!! te li fanno pagare cari come il sangue senza che dietro ci sia effettivamente chissà quale lavoro.sapendoli fare conviene far da sè (in triumph o altrove)!!

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da bender Visualizza Messaggio
    Troppo!!!

io ormai me li faccio a casa, tanto non fanno altro che cambiare olio, filtro olio e filtro dell'aria... poi se guardi quello che scrivono slla fattura rimani cosi'...
    Non ho mai messo mano su una moto.
    E' complicato effettuare queste operazioni? Perfino uno sfigato ignorante come me potrebbe fare i tagliandi da se?

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Per ora "solo" problemi di vernice , per il resto . Amo la mia Pazza

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima