Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: L'amore secondo jack folla dal braccio della morte..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di boris69
    Localitą
    Rivalta di Torino
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Lo tagliarono perchč troppo scomodo? A parte frantumare virtualmente i testicoli non vedo quali altri danni potesse fare...
    Non lo conoscevo ! Sicuri che non sia quello che fa la voce narrante del programma TV Lucignolo !!!

Fatta questa premessa, parlo sulla base dell' unico link che ho ascoltato " Osare di Jack Folla" . Mamma mia che scricchiolio di cabbasisi !!!!!
    Per' altro aggiungo che se la mia sensazione sul sopracitato Lucignolo fosse vera, Ci metto il carico da 11, Quel programma non lo reggo proprio !!!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo č un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider L'avatar di freerider3957
    Localitą
    Mesmarich
    Moto
    Speed Triple 955i MY'99 culo bello Slippery Sam
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Non lo conoscevo ! Sicuri che non sia quello che fa la voce narrante del programma TV Lucignolo !!!

Fatta questa premessa, parlo sulla base dell' unico link che ho ascoltato " Osare di Jack Folla" . Mamma mia che scricchiolio di cabbasisi !!!!!
    Per' altro aggiungo che se la mia sensazione sul sopracitato Lucignolo fosse vera, Ci metto il carico da 11, Quel programma non lo reggo proprio !!!
    La voce di Jack non č quello di Lucignolo, é di Roberto Pedicini, doppiatore cinematografico, forse lo ricordi come la voce di Capitan Findus qualche annofą.

Č noto soprattutto per essere stato voce fuori campo della trasmissione radiofonica Alcatraz di RadioDue nel ruolo del condannato Jack Folla.

Tra gli attori doppiati Woody Harrelson, Ralph Fiennes, Rupert Everett, Jim Carrey, Gerard Butler in 300 (film), Tom Wopat in Hazzard, era la seconda voce di Luke Duke, Kevin Spacey in American Beauty, I soliti sospetti, Mike Myers in Austin Powers in Goldmember e Tom Hulce nel primo doppiaggio di Amadeus (1984) di Milos Forman diretto da Fede Arnaud.

Dal film Carne tremula (1997), Roberto Pedicini č diventato il doppiatore ufficiale dell'attore Javier Bardem.

Ha doppiato anche Temuera Morrison, il Jango Fett di Star Wars Episodio II, e nello stesso film e il successivo Episodio III ha prestato la voce di tutti i Clonetroopers della Repubblica Galattica. Inoltre ha doppiato il personaggio di Lex Luthor, prima in Lois & Clark - Le nuove avventure di Superman, negli ultimi due episodi in cui appare (La sosia e la cantante e I supercloni), e successivamente in Superman Returns.

In ogni caso a me manca.
    Ultima modifica di freerider3957; 20/07/2009 alle 06:48
    "Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
    "Dio non é con noi perchč anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
    "...to boldly go where no man has gone before!"

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Lo tagliarono perchč troppo scomodo? A parte frantumare virtualmente i testicoli non vedo quali altri danni potesse fare...
    Fantastico!!!
    Certe cose, giustamente, o si amano o si odiano!!!
    Grazie!
    εὐδαιμονία