Tutto in un solo weekend...
Ho preso la Bonnie venerdì, ho imparato a metterla in moto, ad inserire la prima, la seconda, la terza, a scalare, a frenare....(l'unica esperienza su 2 ruote a motore risale all'estate 1984 su un Garelli 50 a gas) e a fare qualche curva dolce...niente traffico, il tutto in una zona industriale deserta di domenica.
In tutto questo ho anche già fatto conoscenza con l'asfalto(nulla di grave, solo un pollice da pallavolista e una caviglia da terzino) però c'ho lasciato anche la pedalina destra... e questo mi spiace un po' di più, perché vuol dire che domani non potrò fare ancora altra pratica.
Quindi le domande che desidero porre sono:
- Qualcuno sa se a Milano ci sono scuole-guida per moto? (ho la "vecchia" patente B, non mi servirebbero in teoria, ma in pratica preferisco spendere 200 € di lezioni con un insegnante professionale, prima di farmi male e/o rompere la mia Bonnie)
- Qualcuno sa se alla Triumph di Milano (quella di Via Gorizia) posso trovare la pedalina di ricambio? Oppure dove?
- Qualcuno sa dove si può andare a fare parecchia pratica in spazi ampi (tipo pista o simili) in prov. di MI?
Grazie fin d'ora.

(nulla di grave, solo un pollice da pallavolista e una caviglia da terzino) però c'ho lasciato anche la pedalina destra... e questo mi spiace un po' di più, perché vuol dire che domani non potrò fare ancora altra pratica.
)