una volta erano esentasse; adesso mi pare che i parlamentari paghino il 12 % fisso![]()
una volta erano esentasse; adesso mi pare che i parlamentari paghino il 12 % fisso![]()
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah....
WE ARE GENOA!
Io appenderei per le palle gli avvocati, i dentisti, i notai, i medici privati in generale. Ne cito solo alcuni della categoria "grossa" che sgarrano sempre e cmq e nessuno fà mai niente. I politici non li metto dentro. Tutta brava gente
Un piccolo esempio: pulizia dei denti dal dentista: € 250 euro. Senza fattura. N'cazzo insomma...
Iniziamo da stì porci ladroni.
Procura dal notaio: € 500. Ovviamente contanti. N'cazzo anche questa volta.
Posso continuare..ma mi fermo qui.
classica "guerra tra poveri" che poi non porta a nulla.
I veri evasori sono i pezzi grossi. I sopracitati per non parlare poi dei grossi finanzieri. Si..insomma quelli che muovono l'economia del paese. Sono i loro miliardi in nero che buttano giù le entrate.
Ultima modifica di pippopoppi; 21/07/2009 alle 22:22
Quoto D.
L'unico modo che abbiamo per abbattere tariffe delle prestazioni private e pagare tutti le tasse, è la detrazione totale.
Ma in Italia è utopia pura..
E cmq quoto quelli che dicono che i primi ladri siamo tutti noi, e i politici non sono altro che campioni di questa popolazione.
MOTOCICLISTA DA APERITRIUMPH.
GOMME INTERE, PORTAFOGLIO VUOTO e BICCHIERE SEMPRE PIENO...
Io invece appenderei quelli che arrivano in ufficio timbrano subito il cartellino e poi vanno al bar a bersi il caffè, si fumano la sigaretta, tornano verso l'ufficio, si fanno la chiaccherata con collega, poi finalmente si siedono al loro posto stanchi, a tirare la giornata lavorativa... che di solito finisce alle 17.00.