Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Questione Guanti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    R.A.T. Pack Leader Napoli L'avatar di L'Ostile Inglese
    Moto
    Kawasaki KLE500 (Augusto) - SprintST 1050 (Tiberio)

guanti per tutti

La Tucano fa dei guanti componibili, un sotto di pile con piccoli rinforzi di gomma sulla punta delle dita e sul palmo ed un sopraguanto impermeabile. Costano anche una cifra ragionevole, ma non ricordo quanto.
    La triumph invece ha in catalogo dei bellissimi guanti estivi "Raptor vented" che con 40 euro circa ti fanno levare lo sfizio.
    Quando il caldo però si fa potente, con il KLE, io uso dei guantini da Mountain Bike. Elasticizzati e con i cuscinetti sul palmo, mooolto comodi; ci abbino pure le spugnette tubolari per le leve di freno e frizione, sempre per mountain bike.
    Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
    AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
    segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori

TCP Rider L'avatar di sfreer
    Moto
    daysee 08
    io con 120 euro ho preso sia gli estivi che quelli che uso d'inverno.. ah e pure i sottoguanti
    cerco blocco motore a tre cilindri a poco anche devastati.. voglio farmi un tavolinetto

Nuovo TCP Rider
    Ti consiglierei i miei: Alpinestars SP2. Protezioni rigide, ottima fattura, buona sensibilità e pagati 50 € dal buon Mossa sul suo negozio Burnout. Tengono abbastanza bene il freddo, anche se quello milanese in pochi lo battono... allora vai di guanti il lattice sotto ed il gioco è fatto. Ovviamente se vuoi qualcosa di meglio (i miei sono a metà fra turismo e pista), non potrai che cadere in piedi.

TCP Rider L'avatar di Nick73
    Moto
    Speed Triple 1050 '09 Orange
    Io uso i guanti della spidi. Gli abbino dei sottoguanti bikers solo se il freddo e' pungente.

TCP Rider L'avatar di frankie_r
    Moto
    SPEED 08
    Alpinestar o Dainese vanno entrambi bene. Se li prendi traforati eviterai di pulirli di frequente a causa del sudore che impregna la pelle e l'odore che poi emana. Immagino i guanti invernali come ti lessano le mani nelle gitarelle fuori porta.
    Ho comprato i raptor vented alla concessionaria e li ho trovati favolosi spendendo €37.
    Vanno bene sia in città che fuoriporta. Sono poco protettivi ma se cerchi questo devi rivolgerti ai marchi citati.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Comunque i guanti in pelle, specie quelli da pista/sportivi, non amano l'acqua, quindi usandoli in inverno diventano una cotica in breve tempo.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di frankie_r
    Moto
    SPEED 08
    Solo se li fai asciugare sopra una fonte di calore. Segui le istruzioni fornite con i guanti vedrai che dureranno molto di più.

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Non c'è questo pericolo, quelli da pista li uso solo in pista, altrimenti estivi in pelle o invernali in sintetico. Gli invernali durante i viaggi estivi li porto comunque nel bagaglio, nel caso piovesse.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di samsamsam
    Moto
    Street Triple; Vespa px 150
    a me piacciono molto questi

consigli su dove acquistarli on line?

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    io uso da tre anni dei guanti straordinari della IXS ,marca tedesca non molto famosa ma fa cose straordinarie, li posso portare per ore senza problemi e poi sono bellissimi , tutti neri con protezioni rigide sulle noche in carbonio , poi in inverno uso dei guanti un po cazoni della OJ che però fanno caldo. non penso che tu faccia centinaia di KM al giorno in inverno , inoltre non credo che tu abbia bisogno di guanti super tecnici in inverno , anche perche non farai delle grandi sgommate visto il gelo che farà a milano.

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima