quoto pesantemente.
funbike va bene, ma sulle strade funny ci devi arrivare e allora: o ce l'hai a un tiro di schioppo - e allora ben venga il 690 - oppure... street R.
io da livorno, per dire, prima di arrivare sull'appennino mi devo fare i miei buoni 120km, col 690 richierei di arrivare già stanco prima di iniziare il giro (e con le palle parkinsoniane, temo)...
Eehehe a parte che esteticamente non penso sia bella, è vero che sono gusti ma oggettivamente non ha fascino.
E poi penso che se per sbaglio in mezzo a 38mila curve ci fosse un rettilineo seppur breve.. addio ktm
e infine ma non per importanza costa più di quanto meriterebbe secondo me.

Veramente gra bel gioiellino, ammetto di averci fatto un pensiero più di una volta, ma penso che il tiro del 675 te lo scordi, penso
io do spesso in go co un amico che ha la ktm 690 supermoto R..be sinceramente prima che io avevo una r6 in montagna mi dava l'orzo ma adesso..è tutta un'altra storia. Sincermente me l'ha anche fatta provare però non sono rimasto per niente affascinato, rispetto ad una street sembra un pò un giocattolino..non mi ha convinto molto..poi il mono l'ho trovato un pò troppo "pastoso"...poi per carità magari è abitudine a "sporgere il ginocchio" che mi fa parlare cosi
cmq come linea è particolare..secondo me o piace o no, senza vie di mezzo

anche io all'inizio ero indeciso fra i due mezzi...poi ho preso la street...cmq io l'ho provata e la ktm duke 690 è una gran moto...

Molto bella la Duke,ma nn la cambierei mai con la mia Street!!!