proprio oggi, uscendo da unionbike a Roma ho incontrato un ragazzo con la ktm e ci sono stato a parlare per un'oretta buona...eravamo due sconosciuti eppure in un secondo abbiamo preso a parlarci come due vecchi amici, sembravamo due ragazzini che parlano dei loro giocattoli preferiti(e un po in effetti è così).
cmq la ktm è molto bella e ignorante...mi affascina molto, però parlando con lui ho capito che la tigre è la tigre. Più facilmente gestibile, ma sempre generosa. Più comoda e a differenza della ktm 0 vibrazioni.
certo vedere quel bicilindrico, di cui conosco la cattiveria, attorniato da frizione idraulica, pinze radiali brembo, pompa radiale, mono wp e qualche altra cosetta che ora magari mi sfugge...mi ha fatto venire strani pruriti.
le cose che principalmente mi hanno colpito, in positivo ed in negativo, di quanto mi ha detto sono state:
1) ottima protezione aerodinamica a dispetto di quanto verrebbe da pensare guardando il modesto cupolino;
2) guida scomodissima in 2 (sia per il passeggero che per il pilota)
3) rifiuto di andature lente e costanti (altro che il nostro seghettamento!!!)
cmq prima o poi la dovrò provare!!!

...mi affascina molto, però parlando con lui ho capito che la tigre è la tigre. Più facilmente gestibile, ma sempre generosa. Più comoda e a differenza della ktm 0 vibrazioni.