boh, credo che l'assetto sia sempre un qualcosa di soggettivo. io sfilando la forcella di 8mm e abbassando ulteriolmente il manubrio rizoma, ho trovato la mia posizione ideale e migliorato di molto il feeling in entrata di curva.

boh, credo che l'assetto sia sempre un qualcosa di soggettivo. io sfilando la forcella di 8mm e abbassando ulteriolmente il manubrio rizoma, ho trovato la mia posizione ideale e migliorato di molto il feeling in entrata di curva.
Le abbiamo anche noi, quelle informazioni......in verità la situazione è leggermente diversa......
...la Speed pesa ben di più di 189, mentre la SuperMoto990 pesa 198 in ordine di marcia con 5kg di carburante. Non ho trovato la prova della 950.....ma dovrebbe essere addirittura più leggera.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Allora allora allora:innanzitutto sapere che metzeler hai esattamente e se hai comprato la moto usata bisogna vedere come sono state consumate.Es presentano scalini sull'anteriore?Di solito il metzeler non scalina ma è meglio chiedere.Sul fatto che allarghi in curva si potrebbe dedurre che la forcella sia troppo morbida e rotirni troppo velocemente.Sicuramente il cambio delle molle,dei pompanti ed eventuali ammortizzatore sarebbe una cosa utile ma dispendiosa per tutto il lotto.Io l'ho fatto e con ottimi risultati.Premetto che sono un perfezionista e con un polso decisamente pesante.Per ottimizzare i costi volendo c'è la mupo che per la speed consiglia solo di cambiare i pompanti utilizzando le molle di serie e vanno benissimo,parola di chi le usa.Per la risposta on/off direi che è strano avendo la speed un motore estremamente rotondo e con una coppia molto molto costante senza picchi strani...un consiglio prova a guidarla con dolcezza,senza strappare e la sentirai volare sotto di te.Un salutone a tutti.Se servissero ulteriori consigli sono qui,ciao ciao.