Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 82

Discussione: anvedi la D'addario....

TCP Rider L'avatar di Babe
    Moto
    Leso's zavorra
    che amarezza

CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
    Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    che amarezza
    prova con una mentina ....... solitamente passa

TCP Rider L'avatar di Grunf
    Moto
    bonneville t100
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    chissa' come mai non ci sono i testi di quando sircana si afceva pissellare dal travone

mah

forse perchè il sircana si tovava con la sua macchina per fatti suoi. mentre il nostro "signore" riceve le "ospiti" nella villa fatta ristrutturare (naturalmente per motivi di sicurezza) a spese dello stato, per non parlare dei mezzi usati per farsi raggiungere dalle "ospiti", aerei e navi a carico del contribuente.

p.s. sempre nell'interese di noi italiani.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....

Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io quoto Noris....e saluto i comunisti.....lo so....stanno per arrivare
    Minchia scappiamooooooooooooo che ci tirano tristi
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    e forse ci si dimentica che Sircana era un portavoce....

Berlusconi il primo ministro che rappresenta il governo e l'Italia nel mondo....volere persone che siano moralmente sane è un lusso ormai....
    non esistono in politica persone del genere.

..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    non esistono in politica persone del genere.

..forse anch per questo che nelle ultime tre elezioni mi sono assentato dalle urne
    amaramente quoto....

per tutti coloro che sono convinti che quella è solo vita privata.... una figura istituzionale quando ricopre la carica.....rappresenta con le sue azioni pubbliche e private una nazione....

anche se fosse un ottimo presidente ma casomai col vizietto della pedofilia non penso andrebbe bene no?
    è un puttaniere, bell'esempio, ma quel che è grave è che ha mentito!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di Lio
    Moto
    Legend TT

Siamo fottuti

Scusate il titolo ma siamo davvero fottuti.
    Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
    Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
    Congratulazioni!
    Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
    Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
    Congratulazioni davvero... poveri coglioni....
    Lio
    ...... non ci sono ali e vento che possano portarti dove ha inizio il tempo.....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Se ci fate caso da qualche tempo si è diffusa le pessima abitudine di rintuzzare le accuse a qualcuno con le accuse su qualcuno della parte avversa.
    Mi spiego meglio: uno accusa Berlusconi di essere un puttaniere e un'altro non trova di meglio da fare che ricordarci che anche Sircana lo é.
    Congratulazioni!
    Ora, senza volere scendere nel merito e fare giusti distinguo (ma sarebbe proprio il caso), invece che incazzarci furiosi contro questa classe politica di merda che predica sani principi, organizza e partecipa ai family day, si dipinge come un pater familias affettuoso e ricco di principi morali (per i fessi) e poi in privato (ma mi chiedo cosa sia il privato per un uomo pubblico) fa quello che gli pare, ce la meniamo con queste botta e risposta degne di un popolo di coglioni (e chiedo scusa per i coglioni, quelli veri).
    Mi ricordo Craxi, reo confesso alla camera, condannato e fuggito ad Hammamet e che ora passa per martire della repubblica. E come reagiamo? Tanto rubavano tutti. Quindi, con la scusa che tanto lo fanno tutti, tutto va bene.
    Lio
    amaramente quoto.....

riprendendo il discorso un conto è se io che non sono nessuno vado a puttane oppure mi gratto i maroni e rutto....

ben diverso se sono figura istituzionale quindi rappresentativa della nazione....certi atteggiamenti non mi verrebbero mai in mente!
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di cowboy
    Moto
    Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da Lio Visualizza Messaggio
    Congratulazioni!
    Lio
    .....io voglio stare con chi ha l'anima mia...con chi ha inventato una moto e da sempre da sempre fugge via......
    la mia street: http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-street.html

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima