fraternitè e inculè
fraternitè e inculè
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
A mio avviso hai aperto un topic fuoriluogo, poi vedi tu.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Perchè? Era solo uno sfogo, mica ho detto che hanno abusato del loro potere o che la multa è irregolare, ho commesso un infrazione ed ho pagato, mi pare solo un pochino eccessiva per 2 km/h, non lo posso far sapere al forum o non posso sfogarmi 5 minuti? Puoi sempre chiederne la chiusura del topic o anche l'eliminazione dell'utente se ha violato qualche regola, mi rimetto alla clemeza della truppa.
Non ti preoccupare quando andrà al governo franceschini i miei topic saranno di tuo gradimento.
Ultima modifica di Anacleto68; 20/07/2009 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Assolutamente, ci mancherebbe. Mi e' spiaciuto solamente veder attaccato un popolo spesso preso di mira da noi italiani per una sanzione del tutto sacrosanta, solo questo. Poi che l'abbia scritto tu o qualsiasi altro dei 14900 utenti del forum non cambia nulla, non era riferito alla tua persona.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
capisco che girino le balle...ma attaccarsi al..."per un solo (o per due) km/h"...scusami ma é ridicolo...
io ho pagati una volta 30 euro per 4 km di troppo e una volta per 1km/h di troppo...
se si stabilisce un limite...quello é altrimenti...si comincia a condonare 1km/h...
poi...ma daii....sono solo 1 sopra al condonato...e diventano 2..e via dicendo...
quindi le scelte sono 2:
1.ti dai una pacca sulla spalla complimentandoti per non aver passato il limite di 20 km/h
oppure
2.ti dai del pirla perché se rallentavi di 2 km/h (che sicuramente non cambiavano la durata del tuo viaggio o la tua vita...) non avresti pagato niente
scegli quella che preferisci...![]()