Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Saluti

TCP Rider L'avatar di Mad Marco
    Moto
    Tigre Sportiva 1050

Saluti

Oltre a quanto già detto qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...mphisti-d.html , aggiungo che vi leggo da parecchio ma un pò per pigrizia un pò perchè col lavoro non c'ho mai un attimo libero, mi decido solo ora a salutarvi come si deve
    Detto questo saluti a tutti gli estimatori della Street, degli Zard, della vecchia strumentazione ... e a tutti gli altri

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di PonyMontana
    Moto
    street triple Roulette Green
    ciao..benvenuto...ma come mai hai una Z750?

Cmq bella moto!!
    NON permettere MAI a nessuno di dirti che NON sai fare qualcosa...[/SIZE]

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Ehehe bella domanda
    Per il semplice motivo che l'ho presa nuova a km0 a 5800 euro, ed essendo studente non avevo materialmente i quasi 8000 per la Street
    Alla fine la Z è un'ottima moto e su questo penso che non si possa obiettare, ed è stata una fantastica nave scuola per imparare dato che è la mia prima moto, però ho sempre avuto nel cuore la street.. e da quando è uscita la R... penso immaginiate da soli
    Citazione Originariamente Scritto da PonyMontana Visualizza Messaggio
    ciao..benvenuto...ma come mai hai una Z750?

Cmq bella moto!!

Moto
    Infatti niente da dire sulla moto!!
    Ce l'ha anche un mio amico e va molto bene...ma mai come la street

Complimenti per esserti iscritto in questo sito...il tuo prossimo step sarà sicuramente una triumph!!

benvenuto di nuovo anche se hai una jap...

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    O non è che mo mi discriminate vero?
    Il prossimo step sarà una R.. e che Rappena divento ricco c'ho già in mente alcuni "accessori" eheh.
    Infatti niente da dire sulla moto!!
    Ce l'ha anche un mio amico e va molto bene...ma mai come la street

Complimenti per esserti iscritto in questo sito...il tuo prossimo step sarà sicuramente una triumph!!

benvenuto di nuovo anche se hai una jap...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Marco Visualizza Messaggio
    O non è che mo mi discriminate vero?
    Il prossimo step sarà una R.. e che Rappena divento ricco c'ho già in mente alcuni "accessori" eheh.
    AHAHAHAHAHAHA

Tranquillo...qua siamo tutti amici, non discriminiamo nessuno!!

Cmq per quanto riguarda gli accessori...puoi sbizzarrirti il più possibile...

Non voglio essere invadente, puoi anche non rispondere, ma sono troppo curioso e te lo chiedo... che cosa hai in mente?

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Ma che invadente tranquillo
    Allora per iniziare con qualcosa di "optional ufficiale" includerei insieme alla moto: puntale, cupolino, trasparente, faro posteriore bianco (di cui ho sentito parlare pochissimo qui sul forum ma secondo me è stupendo) e aimè la maniglia passeggero purtroppo
    Dopodichè si passerebbe a cose non ufficiali come specchietti portatarga e immancabili frecce, i fianchetti forse, e scarico.
    Sullo scarico ho dei dubbi perchè a me piacciono molto gli zard alti, però il calore sotto la sella si sentirebbe lo stesso quindi non risolverei nulla se non un più bell'aspetto estetico. Quindi punterei sullo zard basso ma costà i miliardi..allora m'è venuto in mente l'arrow basso di mamma però non mi piace esteticamente. Alla fine ho pensato a quell'azienda di ciampino che c'ha il nome simil giapponese per un bel 3 in 1 basso a un prezzo non stratosferico.. ma poi vedremo.
    E per finire un bel sottocoda con le pedane di willy... per il sottocoda devo ancora decidere quale.
    Ma tanto c'è tempo per ora sono solo sogni

AHAHAHAHAHAHA

Tranquillo...qua siamo tutti amici, non discriminiamo nessuno!!

Cmq per quanto riguarda gli accessori...puoi sbizzarrirti il più possibile...

Non voglio essere invadente, puoi anche non rispondere, ma sono troppo curioso e te lo chiedo... che cosa hai in mente?

Moto
    il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...

Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!

Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
    Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.

Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!

Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!

Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
    Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!

TCP Rider L'avatar di Vaiciba
    Moto
    Street Triple
    'Azzzzzz............... 5800 Euro nuova a km O ???? Beh , non sarà una Street ma a quel prezzo li lasciamelo dire ............ HAI FATTO L'AFFARE!!!!!

Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Non avevo mai pensato ad adattare uno scarico da sottosella e metterlo in 3 in 1 basso.. pensa a uno zard dei due alti messo in basso mi sa che sarebbe una figata.. ma si può fare??
    il puntale a me non piace tanto...cmq sono gusti...

Il cupolino, se vuoi quello della street devi montare prima l'unghia colorata e poi il vetro fumè invece per quanto riguarda il faro posteriore bianco qua se ne parla poco, ma molti lo hanno messo anche se costa un botto!!

Le mie prime modifiche alla piccola sono state: FRECCE, PORTATARGA, SPECCHIETTI E FIANCHETTI RADIATORE PICCOLI.
    Ora devo montare il cupolino della speed adattato alla street e l'unghia parafango posteriore.

Quest'inverno invece devo fare diverse modifiche, fra cui anche gli scarichi...ma sono indeciso!!

Per quanto riguarda questi forse tu intendevi gli AJIKO, che sono di ottima fattura ma costano tantissimo!

Io molto probabilmente farò i LEOvince SBK doppio alto, costano relativamente poco e suonano da paura, poi durante il periodo estivo adatterò un terminale solo in basso facendolo diventare un 3 in 1!
    Questa è la mia idea ora, ma per quanto riguarda gli scarichi cambio idea facilmente, soprattutto se trovo usato qualcosa che mi stuzzica, per questo voglio aspettare!
    Eehehe ma infatti è stato per quello che l'ho comprata, perchè è stato decisamente un affare per una moto che come hai detto tu non è la street ma non è nemmeno una gs 500
    Citazione Originariamente Scritto da Vaiciba Visualizza Messaggio
    'Azzzzzz............... 5800 Euro nuova a km O ???? Beh , non sarà una Street ma a quel prezzo li lasciamelo dire ............ HAI FATTO L'AFFARE!!!!!
    Ultima modifica di Mad Marco; 21/07/2009 alle 13:46 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima