ecco, più o meno qui c'è quel che ognuno di noi avrebbe risposto a quelle 4 cretine che scrivevano alla posta del cuore...
http://girlpowervscioe.blogspot.com/
![]()
![]()
![]()
ecco, più o meno qui c'è quel che ognuno di noi avrebbe risposto a quelle 4 cretine che scrivevano alla posta del cuore...
http://girlpowervscioe.blogspot.com/
![]()
![]()
![]()
ahaha mitico
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
hahahahah. ma la gente ke scrive sta fuori!!!!
leggete che roba
Succhiotto sul pene
Ciao a tutti secondo voi è possibile con del sesso orale fare venire un piccolo livido sul pene? Tipo succhiotto per capirci... Bona gente
Se vuoi una mano, cercala in fondo al tuo braccio...
Il mal di pancia
farlo intanto ke Lei ha il ciclo fa passare il mal di pancia?
Vengo troppo
quando faccio sesso con il mio ragazzo o quando mi masturbo vengo tantissimo,talmente tanto che schizzo da tutte le parti e bagno,cioe inzuppo tutto il letto....sono imbarazzata di fronte al mio ragazzo e preoccupata perche pernso che vemire cosi tanto nn sia normale...help me....
Alitosi
La masturbazione può provocare problemi di alito?
A me piace pisciarmi addosso
In questo forum non si parla mai di quest argomento, a voi non vi è mai capitato di pisciarvi addosso?cosa avete provato?A me piace pisciarmi addosso e soppratutto a letto bagnare le lenzuola mi eccita parecchio, a volte o provato a usare anche i pannolini.Dopo essermi pisciato addosso mi piace masturbarmi. Sar malato a mepiace parecchio.
ke dire...sono senza parole....
Quando sto per raggiungere l'orgasmo sento come se all'improvviso stia per sopraggiungere un orgasmo, ma non uno normale, ma un "mini-orgasmo" con una piccola scarica...con una goccia di sperma precisa. Dopo di ciò, allora io sento il pene afflosciarsi, però basta che ricomincio che subito ritorna in erezione: e mi bastano pochi secondi per raggiungere l'orgasmo, che però è meno piacevole ma con tanto sperma...
Insomma, ecco quel che mi affligge. E' una cosa davvero molto strana: devo praticamente masturbarmi due volte di seguito per poter dire di almeno essermi masturbato...e nemmeno godo tanto. Mi sembra una cosa stranissima....che accade di punto in bianco. Cosa posso fare?
Fattene di meno
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo