Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fedales73 con grande piacere... meglio un'abbuffata in due che da soli... grande !!!!!!!!!!! pero' ti dico subito che non mangio ricotta io l'ultima volta che son stato a palermo ho rischiato il linciaggio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 grande !!!!!!!!!!! pero' ti dico subito che non mangio ricotta io l'ultima volta che son stato a palermo ho rischiato il linciaggio ok...vorrà dire che ci consoleremo con il resto... che non è poco...
"May the wind always be at your back, the sun upon your face, and the winds of destiny carry you aloft to dance with the stars..."
matira point.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Quest'anno ferie a casina mi sa...
Originariamente Scritto da Rhonda Quest'anno ferie a casina mi sa... KVESTO E' IL CANE: ciauzzzz
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE KVESTO E' IL CANE: ciauzzzz Ah.. che scema.. Stasera sono un po' suonata...
Originariamente Scritto da Rhonda Ah.. che scema.. Stasera sono un po' suonata... e con sto' caldone chi nn lo e' ??
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE KVESTO E' IL CANE: ciauzzzz Originariamente Scritto da Rhonda Ah.. che scema.. Stasera sono un po' suonata... Almeno voi vi siete capiti?
Ciao Andrea, Amico mio... Ti porterò nel cuore per sempre...
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE e con sto' caldone chi nn lo e' ?? Io mi sono pure scottata la pancia ieri al mare.. Originariamente Scritto da -Johnny- Almeno voi vi siete capiti? Si si.. scusate l'OT..
Originariamente Scritto da la mela verde nooooooooooooo dovete venire in moto per le curve c'è la Basilicata purtroppo la donna ha un gatto e non puo abbandonarlo a casa
Regole del Forum