voglio comprare dei tamponi x telaio...qualche consiglio?..quelli di Walter moto..sono un pò mastodontici..(xò ma nn sò come stanno da montati.)
altri?ciao
ps:moto presa lun...=ieri già 2 specchietti..invisibili ovvio!!!![]()
voglio comprare dei tamponi x telaio...qualche consiglio?..quelli di Walter moto..sono un pò mastodontici..(xò ma nn sò come stanno da montati.)
altri?ciao
ps:moto presa lun...=ieri già 2 specchietti..invisibili ovvio!!!![]()

IO MONTO I WALTER IN TEFLON...STANNO BENE....FIDATI![]()
QUANDO POSSO TI POSTO LE FOTO!
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)

SI'....PROPRIO QUELLI.
UNA VOLTA MONTATI ESCONO DAL RADIATORE 3/4cm MENO DELLE FRECCE (ORIGINALI) E POI CON LO SFONDO DEL MOTORE NERO DOPO UNA SETTIMANA NON LI VEDI PIU'.
IO SONO SODDISFATTO![]()
ORGOGLIOSO SEZIONARIO"Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007). MEENCHIA (ddoveroso ttribbuto)
Io li produco e li hanno gia' montati altri del forum 50,00 euri completi di bullone![]()
![]()
...vedi quelli di tamburini in finto carbonio sono molto belli, la ditta è seria.

i migliori sono i lightech neri che si montano vicino alle frecce....oppure se vuoi svenarti piglia quelli di quei stronzetti della depretto...(fatti ad arco)
ciaoooo
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Prezzo estetica e qualità i migliori che ho visto in giro sono quelli di Apollo (niente teflon che in caso di scivolata rischia di saltare ma tutto metallo)
peccato che quando li ha fatti li avevo appena comprati (LLS)
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>