Poco oltre i 180 Km/h in autostrada, sarei arrivato anche un pò più su ma ho rilasciato prima per ovvi motivi.
Poco oltre i 180 Km/h in autostrada, sarei arrivato anche un pò più su ma ho rilasciato prima per ovvi motivi.
Bonneville Silver (Bullet) per tutta la vita !
"La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente" A.E.
OK, RALL NFAC BOY (non omologato) !

Approfitto del fatto che avete gli occhi puntati sul contachilometri... vi chiedo di spostare lo sguardo verso destra per quei 10 cm tanto basta per vedere il contagiri..
Domanda, anche il vostro viaggiando a regime costante ogni tanto ha la lancetta che passa per esempio da 4 ai 5 mila senza variare l'apertura del gas? (il motore gira sempre al medesimo regime si intende..)
Insomma, se il contachilometri é impreciso il contagiri non gli é secondo vero?

Giuro.
Ho sempre imputato questa cosa alla minore cavalleria rispetto Bonnie e Thrux... delle quali tra l'altro non conosco le effettive prestazioni.
Va detto che non ho mai provato con il GPS, per verificare la reale velocita' max... ma di sicuro quella moto non ha mai passato i 170 di strumento.
Se anche fosse, prima di toccare il motore voglio che stia in strada
Comunque a questo punto sono curioso di andare a fondo della questione...
Sam, giusto per sapere che rapportatura montano gli scrambler? 18 al pignone e 43 alla corona come i T100?

Ultima modifica di Sam il Cinghio; 21/07/2009 alle 09:13 Motivo: UnionePost automatica

Non so ma questa discussione mi ricorda qualcosa...