devo dire che ho avuto per ben 2 volte il triumph alto in carbonio
e cesare puo' confermare che il lavizzari e' una bomba sia come sound che come prestazioni, ovviamente parlo senza db killer io non l'ho mai messo![]()
![]()
ps: foto nella firma
devo dire che ho avuto per ben 2 volte il triumph alto in carbonio
e cesare puo' confermare che il lavizzari e' una bomba sia come sound che come prestazioni, ovviamente parlo senza db killer io non l'ho mai messo![]()
![]()
ps: foto nella firma
il triumph che ho sarà bello esteticamente ma prima di 5000 giri non si sente, i miei amici con le varie monster, z1000 mi prendono in giro di continuo. sperò che col lavizzari qualcosa cambi..
![]()
![]()
![]()
![]()
arrivato ieri, montato e provato poco fà. che dire la costruzione è ineccepibile, poi satinato con le saldature a vista fà molto racing.
appena montato ho lasciato il db killer giusto per sentirlo e devo dire che già cosi è bello rumoroso. poi ho tolto il db e si nota subito un bel diametro del foro interno ma appena accesa.....paura!!!!fà un rumore veramente pazzesco.putroppo in strada l'ho provata x poco ma sembre andare bene, a parte le persone che già da 50 metri si girano x vedere che cavolo sta arrivando!! è proprio quello che cercavo. montato poi è splendido
la moto era già rimappata avendo avuto fino a ieri il triumph alto anche se ultimamente era da rifare. scoppietta un pò in rilascio, credo che più avanti faccio nuovamente la rimappatura o compro una pc3. comunque sembre sia sparito un piccolo buco che aveva intorno ai 2000/3000 giri, ha un erogazione molto lineare. prezzo 300 + trasporto.ma li vale tutti credetemi! il rumore, nelle sgasate è molto cupo