Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34

Discussione: battezzata

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C

Red face battezzata

eccomi nel club..

ieri esco per una c***o di volta prima delle 20.30 dall'ufficio per andare a calcetto..

a 400 mt dall'arrivo (e a 500 da casa) un palestrato con un bmw 320 mi fa inversione in faccia.. forze armate altezza via osteno..risultato? inchiodo, non abbastanza per inserirmi nel suo anteriore sx, la moto impenna di posteriore e mi sbalza, prima sul cofano e poi a terra...

ambulanza, 12 h di osservazione, tac, rx,... traumetti, tibia dx soprattuto, ma niente di che (20gg di prognosi - collare + stampelle - però..)

appurato questo guardo la moto stamattina in box...mah, non mi sembra vero:

serbatoio ammaccato e rigato, ma ho visto di peggio
    fianchetto dx da buttare
    finale del manubrio rigato
    specchietto idem
    pedalino posteriore dx rigato il supporto

so che possono sembrare stronzate ma la rivoglio nuova!!

soprattutto da un figlio di t.. che fa "non sei morto tanto, ti lascio i dati e me ne vado.." che a momenti gli metteva le mani addosso il poliziotto..

cmq:

motore illeso..
    freccia dx (ho ancora l'originale davanti) come nuova..

il punto interrogativo sono le forcelle, che a prima vista sembrano ok, ma il colpo l'han preso...

qualcuno ha consigli per un buon meccanico a milano ovest?

quando ero lì ad aspettare l'ambulanza ho pianto per la moto, nel guardarla a terra, nel lago di benzina..dite che son normale?

..
    lamps
    Ultima modifica di sass0lin0; 21/07/2009 alle 10:19

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bartman
    Moto
    KTM SMT 990
    fratello ... è una cosa bruttissima. Ci sono passato io 11 giorni fa.
    Posso dirti con CERTEZZA di fottertene. Io ho rimesso la moto in sesto in meno di 4 giorni.
    Adesso è praticamente come prima, forse più bella :-)
    Posso aiutarti con contrappeso sterzo destro e specchietto destro se ti servissero. Ovviamente come nuovi.
    Per le forcelle non preoccuparti sono molto resistenti io ho "inculato" una macchina a 40 e sono rimaste drittissime. Anche il fine corsa dello sterzo è rimasto praticamente illeso. Ho quasi gli stessi danni tuoi ma dal lato SX.

In bocca al lupo e pensa alla salute, le moto lo sai ... si aggiustano con il denaro.
    Sei normalissimo. Io dopo l'incidendente con la gamba che sanguinava guardavo la moto e stavo malissimo ... e la gente che mi diceva << Guarda che stai sanguinando dalla gamba!!! >> e io continuavo a guardare la moto con il cuore spezzato.

Adesso, dopo la caduta, sei un vero motociclista. Vedila così.

Comunque a uno che mi dice "non sei morto tanto" io gli spaccavo il casco in faccia. Giuro.
    Polizia, figli, moglie e parenti ... non me ne frega un cazzo.

in bocca al lupo.
    Ultima modifica di bartman; 21/07/2009 alle 10:31

TCP Rider L'avatar di angeloyzf
    Moto
    Tiger Sport Bianca, ExTiger '08 1050 Blu
    Gli stronzi purtroppo sono sempre in giro ..... rimettiti presto e fai tornare a rombare la motina sulle strade, in bocca al lupo
    "Il problema di essere unici è che si vede!!!"

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    Per le forcelle non preoccuparti sono molto resistenti io ho "inculato" una macchina a 40 e sono rimaste drittissime. Anche il fine corsa dello sterzo è rimasto praticamente illeso. Ho quasi gli stessi danni tuoi ma dal lato SX.
    beati voi...a me per un sorpasso in cui la tipa ha ben pensato di tagliarmi la strada ho dovuto rifare l'intero avantreno....

Moto
    KTM SMT 990
    io sono stato di un fortunato BESTIALE!!!
    Ero in magliettina e pantaloncini ... mi sono fatto solo due graffietti. Ancora non capisco come cazzo ho fatto a non grattarmi le mani ... e tutto il resto.
    Se non fosse per un "bozzo" sul serbatoio causato dalla torsione dello sterzo avrei la moto al 100%. Adesso sto cercando un carrozziere che dicano faccia miracoli con le leve.

TCP Rider L'avatar di samsamsam
    Moto
    Street Triple; Vespa px 150
    Hai avuto la possibilità di fare foto sul posto?
    Primo: referto medico, meglio se al prontosoccoroso. Ogni giorno di prognosi ti verrà pagato 40 euro, circa. Finita la prognosi vai dal medico curante e vedi se c'è la necessità di ulteriori giorni (che vengono pagati la metà)
    Avvisa immediatamente la tua assicurazione.
    Porta o fai portare il mezzo in un centro in cui ti perizieranno il danno: il perito dell'assicurazione andrà poi lì, ad effettuare una sua perizia per essere certi che nel centro non gonfino le spese o chiedano la riparazione di qualcosa che non serve riparare.
    Poi, stimato il danno, l'assicurazione ti farà una proposta in base alla percentuale di concorso di colpa che ti verrebbe imputata: danno periziato 100, concorso es 10%, l'assicurazione ti offre 90. A questo punto se accetti (in sostanza se accetti la valutazione sul concorso di colpa fatta da loro) transeat. Se non accetti ti devi impelagare in una lunga e incerta causa civile (in cui, di base, il concorso si presume al 50%, quindi fatti un pò di conti, doresti essere TU a dimostrare l'assenza di colpa, se non ci riesci ci perdi un sacco)

Mi dispiace tanto Noi su due ruote siamo troppo vittima della bestialità altrui

Moto
    KTM SMT 990
    Citazione Originariamente Scritto da samsamsam Visualizza Messaggio
    Hai avuto la possibilità di fare foto sul posto?
    Primo: referto medico, meglio se al prontosoccoroso. Ogni giorno di prognosi ti verrà pagato 40 euro, circa. Finita la prognosi vai dal medico curante e vedi se c'è la necessità di ulteriori giorni (che vengono pagati la metà)
    Avvisa immediatamente la tua assicurazione.
    Porta o fai portare il mezzo in un centro in cui ti perizieranno il danno: il perito dell'assicurazione andrà poi lì, ad effettuare una sua perizia per essere certi che nel centro non gonfino le spese o chiedano la riparazione di qualcosa che non serve riparare.
    Poi, stimato il danno, l'assicurazione ti farà una proposta in base alla percentuale di concorso di colpa che ti verrebbe imputata: danno periziato 100, concorso es 10%, l'assicurazione ti offre 90. A questo punto se accetti (in sostanza se accetti la valutazione sul concorso di colpa fatta da loro) transeat. Se non accetti ti devi impelagare in una lunga e incerta causa civile (in cui, di base, il concorso si presume al 50%, quindi fatti un pò di conti, doresti essere TU a dimostrare l'assenza di colpa, se non ci riesci ci perdi un sacco)

Mi dispiace tanto Noi su due ruote siamo troppo vittima della bestialità altrui
    mizzica un professionista!

TCP Rider L'avatar di samsamsam
    Moto
    Street Triple; Vespa px 150
    Citazione Originariamente Scritto da bartman Visualizza Messaggio
    mizzica un professionista!
    beh, a dire la verità si

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Che mi tocca sentire... L'errore umano, ahimè, ci può anche stare, ma che uno ti venga a dire che tanto non sei morto è veramente deprimente...
    Meno male non ti sei fatto nulla di grave...
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    grazie a tutti per il supporto!

sam, c'erano sul posto 3 militari e un carabiniere, poi 2 poliziotti e infine 2 vigili per le rilevazioni...ho un testimone dalla finestra (il mio panettiere) e c'era una bella striscia continua..dici che ho concorso di colpa?
    lo stronzo ha levato la macchina da dov'era ma militari e il caramba ha visto com'era messa la macchina, oltre al testimone..

ora vado in agenzia a fare la denuncia che al telefono senza CIV non se può fare..ora ho 20gg ma lavorerò da casa penso.. mio fratello mi ha riferito anche di olio dal carter, ma devo vedere, a parte questo provo a sentire cosa mi propone l'assicurazione in termini di avvocato (tutela legale inclusa) e meccanico..

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima