Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: battezzata

TCP Rider L'avatar di samsamsam
    Moto
    Street Triple; Vespa px 150
    Citazione Originariamente Scritto da sass0lin0 Visualizza Messaggio
    grazie a tutti per il supporto!

sam, c'erano sul posto 3 militari e un carabiniere, poi 2 poliziotti e infine 2 vigili per le rilevazioni...ho un testimone dalla finestra (il mio panettiere) e c'era una bella striscia continua..dici che ho concorso di colpa?
    lo stronzo ha levato la macchina da dov'era ma militari e il caramba ha visto com'era messa la macchina, oltre al testimone..

ora vado in agenzia a fare la denuncia che al telefono senza CIV non se può fare..ora ho 20gg ma lavorerò da casa penso.. mio fratello mi ha riferito anche di olio dal carter, ma devo vedere, a parte questo provo a sentire cosa mi propone l'assicurazione in termini di avvocato (tutela legale inclusa) e meccanico..
    se segui la procedura del risarcimento diretto (e, dato che ti ritieni in tutto o in parte non responsabile, e che, mi pare di capire, agisci solo per i danni alla moto, devi seguirla) le spese per l'avvocato non sono incluse nella proposta transattiva :/
    Non avete firmato il CID vero? Ad ogni modo è una gran cosa avere tutti questi testimoni: serviranno, alla bisogna, per confermare la dinamica dei fatti (ricorda: la gente è disposta a mentire spudoratamente, a questo servono i testimoni!!!)
    Tutto si sistemerà al più presto, vedrai

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Di stronzi come quello col Bmw il mondo ne è pieno purtroppo,rimettiti presto e nn ti preoccupare x la moto,con un po' di pazienza la rimetti a posto cosi' potrai tornare presto a divertirti con lei!

TCP Rider L'avatar di Mad Marco
    Moto
    Tigre Sportiva 1050
    Io non posso credere che tu abbia trovato davvero una persona come quella... che se ne voleva andare una volta appurato che non eri morto.. mi rifiuto di credere che ci sono persone simili.. è una cosa assurda e disumana è come se vedessi una persona che stà morendo per terra e tirassi dritto perchè sennò faccio ritardo a un appuntamento..è assurdo
    Citazione Originariamente Scritto da sass0lin0 Visualizza Messaggio
    eccomi nel club..

ieri esco per una c***o di volta prima delle 20.30 dall'ufficio per andare a calcetto..

a 400 mt dall'arrivo (e a 500 da casa) un palestrato con un bmw 320 mi fa inversione in faccia.. forze armate altezza via osteno..risultato? inchiodo, non abbastanza per inserirmi nel suo anteriore sx, la moto impenna di posteriore e mi sbalza, prima sul cofano e poi a terra...

ambulanza, 12 h di osservazione, tac, rx,... traumetti, tibia dx soprattuto, ma niente di che (20gg di prognosi - collare + stampelle - però..)

appurato questo guardo la moto stamattina in box...mah, non mi sembra vero:

serbatoio ammaccato e rigato, ma ho visto di peggio
    fianchetto dx da buttare
    finale del manubrio rigato
    specchietto idem
    pedalino posteriore dx rigato il supporto

so che possono sembrare stronzate ma la rivoglio nuova!!

soprattutto da un figlio di t.. che fa "non sei morto tanto, ti lascio i dati e me ne vado.." che a momenti gli metteva le mani addosso il poliziotto..

cmq:

motore illeso..
    freccia dx (ho ancora l'originale davanti) come nuova..

il punto interrogativo sono le forcelle, che a prima vista sembrano ok, ma il colpo l'han preso...

qualcuno ha consigli per un buon meccanico a milano ovest?

quando ero lì ad aspettare l'ambulanza ho pianto per la moto, nel guardarla a terra, nel lago di benzina..dite che son normale?

..
    lamps

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Marco Visualizza Messaggio
    Io non posso credere che tu abbia trovato davvero una persona come quella... che se ne voleva andare una volta appurato che non eri morto.. mi rifiuto di credere che ci sono persone simili.. è una cosa assurda e disumana è come se vedessi una persona che stà morendo per terra e tirassi dritto perchè sennò faccio ritardo a un appuntamento..è assurdo
    cmq penso che sia il massimo trovare una persona così...
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider L'avatar di Supertramp08
    Moto
    Street Triple allblack
    purtroppo è la dura realtà di ogni giorno, gente che provoca incidenti e poi scappa (o tenta di farlo), a me 10 gg fa una peruviana neopatentata mi ha praticamente inchiodato in faccia, risultato preso volo di linea senza ceck-in e parte sx della moto contusa (freccia,disco freno sx, pedalina spezzata in 2 e qualche graffio fiancata sx), compilando il cid non riuscivo a staccare gli occhi di dosso dalla moto e mi tremavano le mani dal nervoso o forse dal dolore per aver fatto del male alla mia "Eleanor". morale della favola credo che teniamo talmente tanto al mezzo che cavalchiamo che quando succedono queste cose la mente si spinge oltre e gli occhi si velano perchè lei è il prolungamento della tua anima e se si fa male lei si fa male pure il tuo animo. forza e coraggio quindi e torna presto a governare il tuo mezzo_._
    per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    contate che per uscire dalla macchina ha colpito con la portiera più volte la mia motina a terra, è stato mandato a cagare già lì..non voleva che prendessi l'ambulanza e per questo se l'è preso con il poliziotta che me l'ha chiamata..se ci ripenso gli avrei semplicemente dato fuoco........vabbè mi paga anche questa ... domani perito, mi sa che mi conviene farla trovare direttamente dal conce..per l'occasione lo cambierei e andrei in quella dei navigli..qualcuno sa se son disponibili a mettere a posto la moto?

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

TCP Rider L'avatar di makaio
    Moto
    KTM SMT
    ma i vigili hanno fatto il verbale? il tipo è una merda...
    visto che hai i suoi dati, attendilo sotto casa sua e vediamo se fa ancora lo sbruffone... che coglioni ci sono in giro
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    Mi dispiace per l'accaduto, dai la moto la sistemi. Anche io sono nelle tue stesse condizioni meno però ho rotto solo la moto questo cmq è un periodaccio per sistemare la moto nn so se arriveranno tutti i pezzi prima che chiudano i conce per le ferie estive... fai periziare bene la moto e vedrai che prendi tutti i soldi! buona guarigione
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

TCP Rider L'avatar di Said Soul
    Moto
    Street R Graphite & Ex Day R Black
    Che pezzo di M...A.Fagliene passare di tutti i colori a questo B......O, e appena sarai nuovamente in forma , subito in strada con la Pazza. In bocca al lupo per tutto.Amo la mia Pazza

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    mi unisco a tutti gli altri nel dire che hai trovato sulla tua strada veramente un gran pezzo di m€rd@..

per fortuna tu sei a posto e la moto si ripara (le forcelle le farei controllare, in ogni caso...)

lamps

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima