Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: battezzata

TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
    Moto
    Street Triple RS
    ma guarda io ho avuto sfiga perchè mi hanno steso poco prima della chiusura estiva, ma credo che da settembre nn ci vorra molto per rimettrla in sesto, fatti fare il prev e mandalo al perito, ocio che vorrà la fattura di riparazione ovviamante.
    Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    signori, ieri, dopo quasi due mesi dall'incidente, ho potuto riaccendere e risalire sulla mia belva............quanto mi mancavaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ci si vede in giro ora!

lamps

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

TCP Rider L'avatar di pippo.sk8
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sass0lin0 Visualizza Messaggio
    signori, ieri, dopo quasi due mesi dall'incidente, ho potuto riaccendere e risalire sulla mia belva............quanto mi mancavaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ci si vede in giro ora!

lamps
    Ottimo!!

e il coj**e che ti ha detto: "non sei morto tanto, ti lascio i dati e me ne vado.."
    ha pagato con gli interessi?
    Credo che c'erano anche gli estremi per l'omissione di soccorso...se è andato via prima dell'arrivo dei medici!...il tutto denunciabile entro i 90gg dal fatto!
    Phil...
    Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!

TCP Rider L'avatar di sass0lin0
    Moto
    Street Triple - Special Edition by me; ex Aprilia RS, svezzato su una Honda VF 750C
    non ho ancora visto nulla dei danni fisici, devo aspettare il verbale. Solo un'anticipo dell'assicurazione di 2k sui danni (preventivo 2,6k)...piuttosto oggi l'ho provata e ho confermato la mia impressione iniziale:
    oltre ad avermi montato il blocchetto dx (leva e specchio) più ruotati vs l'alto, ho il manubrio storto!!! ma d*obono..ma si può??? ora mi tocca riportargliela lunedì e rifare tutti i controlli..mah, questa e alter imprecisioni hanno condannato il mio conce sulla lista nera, la prox volta vado sui navigli! ma dico io, gliel'ho portato il 2 di settembre (o era l'1?) me la ridanno 1 mese dopo ed è ancora storto il manubrio, mancavano 2 pezzi estetici all'appello...mia nonna in società con Topolino faceva meglio, un'organizzazione da festa dell'unità..

fine flammata..

Non siamo là fuori per impressionare nessun altro al di fuori di noi stessi .. lascia che così sia. (Jake)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234