è in vendita qui sul nostro forum ma mi chiedevo se nessuno di voi l'avesse mai provato.....
RICEVITORE TEMPI "NANOLAP" nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop

è in vendita qui sul nostro forum ma mi chiedevo se nessuno di voi l'avesse mai provato.....
RICEVITORE TEMPI "NANOLAP" nel negozio MRS Motoforniture - TCP Shop

Mha sinceramente non è molto comodo!!!
1)Ci vuole sempre la torretta
2)Non hai il display per visionare i tempi
3)Ogni volta devi collegarlo al PC
Se vuoi il mio parere io uso racechrono con il mio N70 e l'antenna GPS (poca spesa, massima resa)
Se no se guardi su ebay o sui vari forum trovi cronometri a infrarossi (GPR. AIM, PZracing) con torretta completi intorno al 100inaio di euro usati o a 200 nuovi!!
Altra figata sono i cronometri a GPS che non hanno bisogno di torretta ma costano quasi il doppio!!

raga....sul fatto comodità vi do ragione perchè è senza display ma se leggete bene non serve torretta con questo.....perchè fa da parassita e si aggancia alle altre torrette presenti lungo i box
Il problema è che potrebbe agganciarsi ogni volta a torrette diverse..se non erro!
Cmq visto che devo prenderlo anch'io faccio una domanda:
che vantaggi ha uno col gps rispetto ad un multicanale ad infrarossi (oltre all'assenza della torretta)???

Lascia stare,hai idea dello sbattimento ogni volta collegarti al pc per vedere i tempi?
Ale se non ricordo male tu hai preso un gps al posto dell'infrarossi...
Mi spieghi pregi e difetti dell'uno e dell'altro??
Thankssss