ciao a tutti nel weekend mi sono dedicato completamente alla moto!! Dopo aver fatto un'accurata pulizia dei pistoncini delle pinze, cambiato le pastiglie ed eseguito un bello spurgo, mi sono dedicato al montaggio delle carene in vetroresina!!
Ho smontato tutta la moto, poi ho posizionato il codone e l'anteriore, ho forato ed ho installato le viti originali!!
Arrivati alla vasca sono sorti i primi problemi!! Premetto che gli amici bastardi sono scappati via tutti, ho fatto tutto da solo, quindi magari già avendo 2 mani in più, potevo riscontrare meno problemi!!!
Cmq, se fisso prima le viti del vascone (quella vicino al cavalletto e quella dall'altra parte) una volta tirata su per farla combaciare con le fiancate iniziano le bestemmie!!! Forse è meglio prima fissare la vasca con le fiancate e poi procedere a fissare sotto il vascone???
Ho riutilizzato praticamente tutte le viti originali, ma per collegare fiancate e vasca ho comprato 6 sganci rapidi con ricettacolo a rivetto (3 per parte)!! Siccome non ho ancora fatto i buchi per i ganci come mi consigliate di procedere?? Per fissare il ricettacolo devo fare 2 piccoli buchi con il trapano per i rivetti giusto??? e forare la prima carena che va a contatto per far entrare lo sgancio??? [scusate i pessimi termini tecnici]
Cmq anche con le carene crucche un po da bestemmiare c'è!!
Ringrazierò con fiumi di birra chiunque voglia darmi una mano!!!

dalla cina col furgone?