Ho trovato questa foto girando per Google Maps...secondo voi... Cosa deve fare il signore col pick-UP???
P.S.: è nello UTAH.....
La Pipì...
Ha Forato...
Lo invidio da MORIREEE
E' Muttley che sta andando a.....
Ho trovato questa foto girando per Google Maps...secondo voi... Cosa deve fare il signore col pick-UP???
P.S.: è nello UTAH.....
Ultima modifica di 595Abarth; 21/07/2009 alle 10:34
complimenti !!!!!!!!!!..bella foto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
posso votare sia pipì che invidia?![]()
..."ti và? apriamo la comitiva contro le convenzioni, pessimismi, sfighe, tradimenti e malumori!"
F.Zampaglione (Gioia)
per me era ubriaco e ha fatto una breve sosta!!
non capivo non c'era nessuna foto poi mi è apparsa.....secondo me scarica una motod'acqua e se la gioca sulle onde!!!! oppure uno di quei motoscafini a idropropulsione che fanno i 180° in 3 secondi!!!!...prima però fà pipì di sicuro io lo farei!!
ciao
si è rotto il mezzo ed è sceso per spingere
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
su un lago salato?!?!?!?!
Io la vedo così... tra poco scende da quel carrello... qualche ferro meccanico, non so se a 2 o 4 ruote... ma di sicuro con una mandria di cavalli... e la scatenerà di lì a breve sul Bonneville Speedway che si vede sullo sfondo....![]()
azz... ma deve essere alquanto "poderoso" date le dimensioni del mezzo![]()
Ultima modifica di 595Abarth; 21/07/2009 alle 10:43 Motivo: UnionePost automatica
nun zò... ma certo che tu vai a cercare proprio foto particolari... eh?![]()
![]()
WE ARE GENOA!