![]()
Ho fatto un bel pò di zapping tra queste sceme e Santoro sul 2...Ammazza, un'intera serata a parlare di Napoli e del lavoro che non c'è, come lo stato, del resto. Che serata di me......Non lo farò più..... Giuro.:pukeface: :pukeface: :pukeface:
![]()
Ho fatto un bel pò di zapping tra queste sceme e Santoro sul 2...Ammazza, un'intera serata a parlare di Napoli e del lavoro che non c'è, come lo stato, del resto. Che serata di me......Non lo farò più..... Giuro.:pukeface: :pukeface: :pukeface:
Non credeteci !!!!
Lo fanno apposta, sono "pagati"
Il format punta a far alterare lo spettatore per poi farlo sentire meno ignorante per quanto riguarda pupe e meno impedito rispetto i secchioni.
A parte la presunta ignoranza sembrano degli alieni,
è palese:
è tutta una farsa, una presa per il c--o[/QUOTE]
In effetti è stata la prima cosa che ho pensato... per quanto ignoranti si possa essere non si possono non possedere nozioni di un bimbo di 2^ elementare... cmq. che caxxx di tope!!!!!![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
In effetti è stata la prima cosa che ho pensato... per quanto ignoranti si possa essere non si possono non possedere nozioni di un bimbo di 2^ elementare... cmq. che caxxx di tope!!!!![/QUOTE]
La più sacrosanta verità detta sin ora
con una sola eccezzione
![]()
la realtà sta nel fatto che per farne un "format" devi avere l assoluta certezza che una miriade di coglioni ESISTE e si immedesimeranno in costoro![]()
PROBLEMAhanno ragione
esistono
![]()
![]()
![]()
Tanto f.i.g.h.e. per quanto stupide!!!
ma a noi non ci interessa!!!!![]()