beh alla fine ho deciso ho deciso per un collana non un pataccone....,una cenetta intima e tanto tanto amore.......per far vedere che non mi sono dimenticato...oggi mi informo per portarla da qualche parte e far vedere che per me vale ancora tanto....non ho potuto far niente di tutto quello che ho pensato,causa postum operazione,dove consigliato di evitare qualsiasi sforzo e luoghi troppo rumorosi....ora quando sarò in grado la sorpresa vera è in agguato....grazie per i consigli ma al momento come detto inraggiungibili....per cause specificate....grazie ancora per i consigli e per aver rinforzato le mie idee
Appoggio la tua decisione. L'idea della collana é bella, é un regalo proprio per lei, come donna, e la cenetta ha sempre sempre il suo fascino, la cosa migliore per celebrare una ricorrenza importante.
Buona serata romantica
Appoggio la tua decisione. L'idea della collana é bella, é un regalo proprio per lei, come donna, e la cenetta ha sempre sempre il suo fascino, la cosa migliore per celebrare una ricorrenza importante.
Buona serata romantica