vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
non hai messo il mio preferito il 6--- di incoraggiamento
scommetto che se ti butti unche ti fa fare bella figura ti aiuterà!
BUTTATI!!!
Sinceramente...hai fatto una presentazione molto "classica" e poco innovativa e se vogliamo priva di personalità!!!
Dico questo perché sembrava l'introduzione del programma radiofonico che teneva Alice di "un medico in famiglia"!!!
Con questo non voglio dire che io sia un appassionato di tale fiction...ma semplicemente che io la vedo poco personale...in quanto è sullo stile di una fiction!!!
Sicuramente è emerso che la comunicatività ce l'hai...ed anche molto...io lavorerei un pochino diversamente sull'impostazione del tutto!!!
Poi ovviamente dipende dal programma che devi condurre...
Ti ho dato 7 solo perche hai la speed....a parte gli scherzi l'accento ancora si sente un po ma il toscano è sempre piacevole, come ti ha detto qualcuno eri un po contratto ma ci sta...DAI CHE CE LA PUOI FAREEEEEE!!!
![]()
Tutto sommato l'accento Toscano si sente ancora un pochino, ma stai facendo un buon lavoro, bisogna vedere poi sovrappensiero( qua eri comunque concentrato sull' obiettivo) quanto riuscirai a non tirare fuori la parlata toscana.
Le prime battute sei partito parlando troppo lento, poi ti sei rimesso con un buon ritmo
Sicuramente non sciolto come dovrebbe essere un conduttore radiofonico, ma penso sia normale almeno all'inizio.
In bocca al lupo![]()
...secondo me quel poco di toscano ci può stare...più scioltezza ritmo e decisione...ma penso che ci sei quasi....ti faccio i miei complimenti x l'impegno che ci metti...e un in bocca al lupo!!!
Non ci conosciamo ma... dopo aver visto il video del burnout al ruotesfonde mi aspettavo una cosa molto grintosa..
Premetto che non sono esperta nel settore, e che IO non sarei in grado di incatenare neanche 2parole in fila,di fronte a una telecamera, ma visto che lo chiedi tu... ti diamo i nostri pareri
per me un po' l'accento si sente ancora, ma non lo vedo necessariamente come un difetto, simpatico !
è l'esordio nel filmato che è poco grintoso ma ti riprendi bene non appena rotto il ghiaccio, immagino sia del tutto naturale...
per me, da estranea è un buon biglietto da visitama solo tu e chi ti conosce sapete se rispecchia la tua personalità e quindi ben ti rappresenta
scordavo... in bocca al lupo !!!![]()
crepi e grazie!
l'accento, nelle radio nazionali, è un pò un grosso difetto, visto che bisogna parlare a più regioni!
so controllarlo abbastanza!
solo a leone di lernia non è richiesto!![]()