Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: BRAVURA

Partecipanti
59. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 SI CE LA FARAI

11 18.64%
  • 9

1 1.69%
  • 8

9 15.25%
  • 7

16 27.12%
  • 6 SUFFICIENTE

11 18.64%
  • 5

5 8.47%
  • 4

1 1.69%
  • 3

0 0%
  • 2

0 0%
  • 1 orribile

5 8.47%
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 93

Discussione: [ RICHIESTA SERIA ] VOGLIO CHE MI CRITICHIATE PESANTEMENTE! VI BASTANO 2 MIN

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    SI MA LO CONTROLLANO BENE!
    ce la farò anche io

vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di 595Abarth
    Marche/Basilicata (e che te lo dico a fare!)
    Moto
    Bicilindrica in bianco e nero.
    Citazione Originariamente Scritto da fabiodex Visualizza Messaggio
    SI MA LO CONTROLLANO BENE!
    ce la farò anche io

Sarò sincero... Secondo me ce la fai...però cerca di essere più sciolto... più easy... più TE STESSO...

Magari è solo un impressione... però mi sembra un pò costruita la cosa...

Secondo me... ed è un mio modesto parere intendiamoci...se sei più te stesso... vieni fuori ancora meglio!!!

Quindi molla i freni... rallenta il battito e cavalca le Onde Medie...

AUGURIII
    ROTTAMOTO BRITISH CLUB

TCP Rider L'avatar di thornic
    Moto
    Speed 1050 CARBON settembre 2007
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedLady Visualizza Messaggio
    Fabietto!!!E' vero l'ultimo video sei un pò troppo impostato...forse i corsi di dizione ti hanno reso un pò macchinetta... Ma sono troppo convinta che ce la farai...sarà perchè ti adoro!!!
    Per quanto riguarda l'accento la C manca un pò...e quella forse è la cosa più dura...ma perchè levarlo completamente questo meraviglioso accento???Carlo Conti, Ceccherini, Panariello, Pieraccioni...se lo tengono stretto!!!
    Peccato che non siano DJ...
    Potevi almeno dire Baldini!

TCP Rider L'avatar di SpeedLady
    Moto
    Bonnie 09 White : )
    Citazione Originariamente Scritto da thornic Visualizza Messaggio
    Peccato che non siano DJ...
    Potevi almeno dire Baldini!

Ok...la prossiama volta starò più attenta
    Ma almeno Conti è un presentatore e forse è importante comunque...

Forza Fabietto!!!
    MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

Moto
    ho appena finito di beeppare un'intervista a una fan di ligabue!

ps grazie anche ad abarth! me piasci!

TCP Rider Senior L'avatar di Vezza
    Moto
    Speed Triple 1050 CNC / Speed Triple T301 - PC6 / Daytona T595
    Ciao Fabio, Guarda, per me se riuscissi ad aver la parlata un po più sciolta, un po più spedita ecco, secondo me vai alla grande...per l'accento toscano non so, almeno parlo per me ed è piacevole...forse perchè a me piace, non so, ma non è di certo un accento incomprensibile, anzi, e magari nel tempo, può esser una caratteristica che può differenziarti un pò più dagli altri...

Ma una cosa, tu parlerai alla radio e basta o dovrai andare anche in onda video...?

Perchè se sei anche in video ti vedrei bene anche un po più stronzo...non chiedermi com'è uno stronzo in video perchè non lo so, ma è il termine adatto in questo istante

TCP Rider L'avatar di viper
    Moto
    Triple Speed verrrde 2003 / HD sportster 1200 a catena/ T301 all black

ok Fabio la persentazione a parte qualche esitazione è buona , ma non pensare all'accento e tira fuori il Fabio quello vero , questo sinceramente è un pò moscino , ma un bell 8 te lo meriti alla grande

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    ciao Fabio
    mi permetto di fare un paio di considerazioni, nn fosse altro che ho lavorato in radio per quasi cinque anni (sebbene come giornalista e non come dj) per poi passare alla tv, e i consigli che mi dettero allora sono buoni ancora adesso. (molte cose te le hanno già fatte notare, tra l'altro )

la presentazione è discreta, ma appare un po forzata, è chiaro: si vede che è una demo, ma dovresti sforzarti di dare più "colore" sia alla voce, che all'impostazione generale. Così com'è appare un po piatta: sei tranquillo, abbastanza spigliato, ma resta tutto in una dimensione un po monotòna. (nota l'accento che ho messo sull'ultima o) Forse con un po di musica di sottofondo riusciresti a dare quel ritmo che sembra mancare nella demo.

L'accento toscano non mi pare un grande problema: non è eccessivo, ma dipende molto da chi ti trovi davanti e dall'ambito nel quale dovresti trasmettere. Se pensi a Baldini, per esempio, l'accento non mi pare un problema Se poi trasmetti in ambito locale l'accento direi che proprio non lo filano. Diverso se punti a radio nazionali: lì qualcuno potrebbe farti rilievi piuttosto pesanti. Io ci lavorerei ancora un po, ma mi pare di capire che già sei sulla buona strada.

Altra considerazione, forse la più complicata: mi pare di capire che di gavetta e di esperienza ne hai abbastanza (altrimenti non tenteresti il grande salto), dunque saresti già oltre il "copiare per apprendere". Ecco, proprio questo: cercati un tuo "carattere" da dj, magari una trasmissione nuova. Spesso i resposabili delle emittenti, più che voci e conduttori (che, come potrai immaginare ce ne sono a bizzeffe...) cercano idee nuove. Se le idee sono buone, se non proprio innovative, almeno che si distinguano dalla massa. A quel punto tutti i discorsi su voce, impostazione ecc perdono di significato. L'importante è "bucare", passare, farsi notare, colpire. Questa è la parte più complicata, l'individuare qualcosa di nuovo che possa distinguerti dalla massa. Se l'imbrocchi allora il primo passo è fatto, ma è solo il primo passo, quelli davvero complicati arrivano dopo.

spero di non averti ammosciato, ma è un mondo piuttosto difficile quello delle radio e delle tv, dove devi sgomitare in continuazione, non hai certezze e sei sempre sotto esame, però è fantastico ed è in grado di darti delle grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo
    Surfers Rules

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Vezza Visualizza Messaggio
    Ciao Fabio, Guarda, per me se riuscissi ad aver la parlata un po più sciolta, un po più spedita ecco, secondo me vai alla grande...per l'accento toscano non so, almeno parlo per me ed è piacevole...forse perchè a me piace, non so, ma non è di certo un accento incomprensibile, anzi, e magari nel tempo, può esser una caratteristica che può differenziarti un pò più dagli altri...

Ma una cosa, tu parlerai alla radio e basta o dovrai andare anche in onda video...?

Perchè se sei anche in video ti vedrei bene anche un po più stronzo...non chiedermi com'è uno stronzo in video perchè non lo so, ma è il termine adatto in questo istante
    me piasce! e poi non credo di dovermi impegnare così tanto!!!

Citazione Originariamente Scritto da viper Visualizza Messaggio

ok Fabio la persentazione a parte qualche esitazione è buona , ma non pensare all'accento e tira fuori il Fabio quello vero , questo sinceramente è un pò moscino , ma un bell 8 te lo meriti alla grande

oooookkkkkk

Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ciao Fabio
    mi permetto di fare un paio di considerazioni, nn fosse altro che ho lavorato in radio per quasi cinque anni (sebbene come giornalista e non come dj) per poi passare alla tv, e i consigli che mi dettero allora sono buoni ancora adesso. (molte cose te le hanno già fatte notare, tra l'altro )

la presentazione è discreta, ma appare un po forzata, è chiaro: si vede che è una demo, ma dovresti sforzarti di dare più "colore" sia alla voce, che all'impostazione generale. Così com'è appare un po piatta: sei tranquillo, abbastanza spigliato, ma resta tutto in una dimensione un po monotòna. (nota l'accento che ho messo sull'ultima o) Forse con un po di musica di sottofondo riusciresti a dare quel ritmo che sembra mancare nella demo.

L'accento toscano non mi pare un grande problema: non è eccessivo, ma dipende molto da chi ti trovi davanti e dall'ambito nel quale dovresti trasmettere. Se pensi a Baldini, per esempio, l'accento non mi pare un problema Se poi trasmetti in ambito locale l'accento direi che proprio non lo filano. Diverso se punti a radio nazionali: lì qualcuno potrebbe farti rilievi piuttosto pesanti. Io ci lavorerei ancora un po, ma mi pare di capire che già sei sulla buona strada.

Altra considerazione, forse la più complicata: mi pare di capire che di gavetta e di esperienza ne hai abbastanza (altrimenti non tenteresti il grande salto), dunque saresti già oltre il "copiare per apprendere". Ecco, proprio questo: cercati un tuo "carattere" da dj, magari una trasmissione nuova. Spesso i resposabili delle emittenti, più che voci e conduttori (che, come potrai immaginare ce ne sono a bizzeffe...) cercano idee nuove. Se le idee sono buone, se non proprio innovative, almeno che si distinguano dalla massa. A quel punto tutti i discorsi su voce, impostazione ecc perdono di significato. L'importante è "bucare", passare, farsi notare, colpire. Questa è la parte più complicata, l'individuare qualcosa di nuovo che possa distinguerti dalla massa. Se l'imbrocchi allora il primo passo è fatto, ma è solo il primo passo, quelli davvero complicati arrivano dopo.

spero di non averti ammosciato, ma è un mondo piuttosto difficile quello delle radio e delle tv, dove devi sgomitare in continuazione, non hai certezze e sei sempre sotto esame, però è fantastico ed è in grado di darti delle grandi soddisfazioni.

In bocca al lupo

farò tesoro di cio!

presto nuovo video!

intanto ho migliorato quello, mettendo una base, e tagliando il momento quando ho deglutito!

ovotatemi qui se avete 1 secondo!
    RAI NUOVI TALENTI
    Ultima modifica di fabiomugello; 23/07/2009 alle 11:39

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    olè

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima